Jump to content
Nokioteca Forum

Holux Gpslim 236 Opinioni


Stesy
 Share

Recommended Posts

raga volevo comprare questa antenna visto che ne ho sentito parlare bene.

ma leggendo le ultime 2 opinioni su questo sito mi sono del tutto confuso le idee :blink:

http://www.ciao.it/Holux_GPSlim_236_Antenna_GPS__553626

chiedo a chi gia possiede questa antenna da diverso tempo, se le ultime 2 opinioni del sito possano essere in qualche modo attendibili...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io ce l'ho da sei mesi e devo dire che mi sono trovato benissimo, ho fatto dei viaggi con n70 + TT5 +holux durati sei ore e più e non mi ha dato mai il benchè minimo problema. Sensibilissimo, rapido a riagganciare i satelliti all'uscita delle gallerie. Io te lo consiglio

Ciao

raga volevo comprare questa antenna visto che ne ho sentito parlare bene.

ma leggendo le ultime 2 opinioni su questo sito mi sono del tutto confuso le idee b)

http://www.ciao.it/Holux_GPSlim_236_Antenna_GPS__553626

chiedo a chi gia possiede questa antenna da diverso tempo, se le ultime 2 opinioni del sito possano essere in qualche modo attendibili...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io lo uso da quasi un anno, non mi ha mai dato problemi. Anzi, è una bomba!!!

Sono anche andato in irlanda in ferie e con il route 66 non perdeva un colpo!!!!

Oltretutto nella confezione ci sono anche gli adattatori per le prese di corrente diverse dalle nostre... una manna dal cielo!!!! Se no in Irlanda col c...o che caricavo cellulare, antenna gps, macchina fotografica lettore mp3 ecc...

Io te lo straconsiglio!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho 2!

mio padre l'ha regalato a me per il mio compleanno e io a lui.

il suo aveva il BT rotto, l'abbiamo cambiato!

Fungere funzia, io di solito lo accendo e cammino, e il primo aggancio ci mette diversi minuti in movimento, (ieri sera quasi 7) però poi va che è una bomba! arrivato a casa del mio amico, riacceso dopo un'oretta, segnale preso subito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy