Jump to content
Nokioteca Forum

Connettività Bluetoothn 73+gps


mandibulin
 Share

Recommended Posts

poseggo n73 +software di navigazione route66+gps nokia LD3 w ed ho problemi di navigazione perchè dopo 5 -20 minuti il tempo è variabile esce la scritta no gps .Il problema è comune a molti utilizzatori.Ho installato il software su N80 e funziona correttamente

domanda :

Il dispositivo GPS in generale per comunicare usa un profilo bluetooth SPP ( serial port profile) N73 da manuale Nokia tra i profili bluetooth supportati non ha SPP mentre N80 si quindi come possono essere compatibili tra di loro ? Potrebbe essere questo il problema che affligge molti di noidurante la navigazione ?

grazie a chi mi puo' dare una risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

noto che non ci fila nessuno con il route66...io ho un nokia N71 quindi symbian s60 3td edizione

con gps phonix il s rimane collegato per 1-2 sec e a un "buco" di 3 sec...

quindi puoi immaginare la velocità di aggiornamento,,, sena contar che non ci riesco nemmen a settare l'istruzione vocale ho già verificato l'ultimo firmware del cell ed è ok il gps pure xchè l'ho provatocn un altro cell su ci c'è tom tom.... quindi??mha...ps..il bluetoot penso che funzione xhè lo uso regolarmnte per trasf file.. :sad01_anim: b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy