Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave. Cell Nn S Accende Correttamente! Help


ironalex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..Ho un problemone..

L'altro giorno mentre usavo il cell (6600), forse toccando

il tasto spegnimento esso s'è spento..

Ho provato a riaccenderlo, ma, dopo essersi acceso, lo schermo

rimane bianco. Cioè resta come quando si accende, xo senza la scritta

nokia in blu.

Credo k il cell sia da buttare, e che portandolo da un rivenditore

mi venga sparato un prezzo assurdo per poterlo riparare.

C'è un sistema x metterlo a posto? è il cell migliore k ho avuto,

vorrei poterlo usare ancora..

Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie per un'eventuale risposta..

Ironalex

Email me at: Ironalex@email.it

Modificato da ironalex
Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto nn metere l'email qui nei post, poi prova a vedere se il cell si accende o meno senza memory card, prova nn si sa mai....
se non va senza mmc prova ad accenderlo in modalità provvisoria, se così non va fai un hard formatt b)

difficilmente un 6600 è da buttare quando non funziona piu... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest ..::BeNiAX::..

allora, riconosci che la formattazione c'è quando ti compare la scritta "formatting" devi provare fin quando non riesci! Devi avere molta pazienza, perchè non è facile sincronizzare i 4 tasti! Ciao e buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il mio ex nokiovo aveva il tuo stesso problema... testimone harlock... il problema era lo schermata bianca e subito dopo si spegneva.. all'inizio 1 su ogni 10 tentativi lo faceva accendere.. ma il pomeriggio si bloccava e si spegneva.. la seconda volta sarà di 30 tentativi circa e così via..il problema mi si poneva ogni 20 giorni circa dopo essere stato al NP... al NP neanche loro sapevano cosa fare, reinstallare il firm, aggironarlo, saldature varie... ma mai nulla che lo aggiustasse del tutto.. ogni 20 giorni eravamo punto e a capo.. dopo ben 5 volte di NP finalmente i cazzoni si sono decisi a sostituirlo...

ti auguro solo di non avere il mio problema e che si possa risolvere con l'hard formatting...

in bocca al lupo

fammi sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy