Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Bluetooth


.::Antonello::.
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con la connessine bluetooth;

ieri, al 1° volta che l'ho connesso, il PC mi ha chiesto di immettere un codice ( stava scritto "321") ed è andato tutto bene, ma oggi quando provo a connettere (facendo connettività->blouetooth->nuovo disp. assoc.) mi dice prima sul telefono, poi sul PC, di mettere il codice, io metto ad entrambi 321 ma mi dice impossibile associare PV ROS-ANTO (nome mio bluetooth)

come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con la connessine bluetooth;

ieri, al 1° volta che l'ho connesso, il PC mi ha chiesto di immettere un codice ( stava scritto "321") ed è andato tutto bene, ma oggi quando provo a connettere (facendo connettività->blouetooth->nuovo disp. assoc.) mi dice prima sul telefono, poi sul PC, di mettere il codice, io metto ad entrambi 321 ma mi dice impossibile associare PV ROS-ANTO (nome mio bluetooth)

come posso risolvere?

ciao,questa è la mia procedura x la configurazione del collegamento bluetooth tra pc (con w xp service pak 2) e cell (nokia 6630 e 6680).

a pc acceso inserisco la kiavetta blth il SO riconosce subito la periferica e accanto all'orologio appare una icona blth.

doppio clic sull'icona appare la finestra "dispositivi bluetooth" seleziono la scheda periferike>aggiungi nella finestra successiva spunto la casella "il disp. è config. e pronto x il rilev." nella finestra successiva evidenzio la periferica trovata (il cell) e clicco su avanti, nella schermata successiva spunto la voce "scelta pass key da parte dell'utente" metto 4 cifre sul pc, aspetto che mi kiede di mettere le 4 cifre anke sul cell, faccio ok.

il pc installa tutto quello ke ha da installare......

accanto all'orologio a qsto punto mi appare il messaggio " il dispositivon è configurato e pronto x l'uso".

sul cell autorizzo il pc x nn dare il consenso tutte le volte che scambio dati tra pc e cell in connettività>bluetooth>dispositivi associati>opzioni>autorizza.

x inviare e/o ricevere files al e dal cell, clicco una volta sull'icona buetooth e quindi sulla voce invia o ricevi file.

spero di esserti stato d'aiuto.

saluti!

Modificato da pb69
Link to comment
Condividi su altri siti

quanto odio BlueSoleil!

è il mio programma che gestisce le connessioni bluetooth!

è davvero pessimo! qualche altro lo usa?

ho sentito che i driver sono sempre gli stessi per quasi tutte le chiavi, quindi si potrebbe cambiare programma!

voi che ne pensate?

ciao, che sistema operativo usi?

la chiavetta bluetooth di ke marca è?

Modificato da pb69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy