Jump to content
Nokioteca Forum

Full Screen Caller Pro


lucradis
 Share

Recommended Posts

Io ho un problema con questo programma che lo trovo bellissimo!Se mi posiziono su qualsiasi profilo e premo "customize profile",mi da la possibilita' di modificare tantissime cose,tra cui la grandezza dell'immagine associata ad un contatto.Infatti è possibile sia muoverla che ingrandirla e viceversa.Pero' mi da la possibilita' di farlo solo con il primo contatto presente nel profilo.Ad esempio,mi sono ingrandito e centrato la foto della mia ragazza,se lo voglio fare con le altre non mi è possibile,mi appare sempre il primo contatto.Provateci,io non ci sono riuscito,ad asempio sto cercando di modificare la foto di mia sorella,che sarebbe il 2 contatto,nulla da fare.Ho provato a premere anche tutti i tasti della tastiera,nella speranza che cambiasse contatto,ma nulla da fare.Provateci voi....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'ho già installato facendolo continuare comunque... x il resto delle tue allusioni riguardo i programmi... so di cosa parli, ma il problema è ke il prog nn funziona dopo averlo configurato,non ke....

imposto tutto, come facevo cn le vecchie versioni, metto foto ecc ecc ma quando mi kiamano nn reagisce !

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho già installato facendolo continuare comunque... x il resto delle tue allusioni riguardo i programmi... so di cosa parli, ma il problema è ke il prog nn funziona dopo averlo configurato,non ke....

imposto tutto, come facevo cn le vecchie versioni, metto foto ecc ecc ma quando mi kiamano nn reagisce !

allora deve esser un problema di compatibilità firmware versione del programma o addirittura va in conflitto con qualche altro programma(anke se la vedo difficile quest'ultima ipotesi) a me succedeva con un'altro programma (agile liedetector) + o - la stessa cosa...mi sa che t tocca tornare alla versione + vecchia e aspettare la nuova...

Ciao Gorthan

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy