Jump to content
Nokioteca Forum

Fly Mode


user____
 Share

Recommended Posts

compatibile anche con il 6600 c'è il System Tools della Psiloc

per info:

http://shop.psiloc.com/en/Application,65553,System+Tools

ecco se non fosse Psiloc sarebbe meglio visto che sono famosi per infestarti il telefono...cmq è l'unico che esiste (almeno per il 6600) e che funziona.

Modificato da Placebo
Link to comment
Condividi su altri siti

se volete far a meno di installare inutili programmi col 6600 fare la seguente procedura:

strumenti /impostazioni /rete /manuale ....selezionare un gestore diverso dal proprio e poi premere il tasto rosso.

quando poi si vuole ripassare alla modalità on line tener premuto il menù aprire impostazioni fare annulla.....e il gioco è fatto. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie è un ottima soluzione b)

a tal proposito mi viene in mente una curiosità:

quando rimangono aperti task in background, c'è un consumo di batteria (che si possa definire tale diciamo). Ad esempio quando faccio una chiamata puntualmente rimane aperto il registro chiamate e io sto sempre a chiuderlo. Dite che c'è un consumo ? tnx a lot

ps. fabry usa pure, altrimenti non lo avrei reso pubblico b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie è un ottima soluzione b)

a tal proposito mi viene in mente una curiosità:

quando rimangono aperti task in background, c'è un consumo di batteria (che si possa definire tale diciamo). Ad esempio quando faccio una chiamata puntualmente rimane aperto il registro chiamate e io sto sempre a chiuderlo. Dite che c'è un consumo ? tnx a lot

ps. fabry usa pure, altrimenti non lo avrei reso pubblico b)

sicuramente c'è 1 consumo di batteria e di memoria, xò credo ke x quanto riguarda il registro delle kiamate o la rubrica sia minima. Nel caso in cui invece prende il cell in mano uno ke nn c sa fare e preme il tasto rosso x uscire dai programmi e dai gioki t ritrovi 2 - 3 programmi in back e altrettanti gioki allora si ke si pianta il cell e la batteria ti dura pokissimo...

Modificato da malish
Link to comment
Condividi su altri siti

ma è fastidioso che quando si fa una chiamata debba rimanere aperto il registro. non c'è soluzione?

[o meglio io avevo trovato na mezza soluzione mettendo il num della mia ragazza nella composizione veloce e premendo 2 + tasto verde chiamava senza che il registro venga aperto.. però preferirei una soluzione generale al problema]

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy