Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Nuovo Subito Problemi


404
 Share

Recommended Posts

Allora..inizio con il dire che vi seguo da molto tempo e non mi sono registrato o sempre usato il vostro sito come riferimento anche perchè il nokiotto ancora non l'avevo e finalmente sabato sono riuscito a comprarmelo.

Siamo a martedì,sono passati 4 giorni e ho notato una cosa a dir poco strana per un telefono,dopotuttto,costoso ovvero a volte il telefono si spegne da solo ! questo mi capita soppratutto quando scrivo sms o mms.

Alla sua riaccensione apparte tutto ok messaggi programmi temi rubrica tutto ok... non so come spiegarmi..

Cosa puo' essere?

Vi scrivo la versione del firmware 5.03.08 del 17-08-2005

Sottolineo inoltre che sul cel apparte 3 o 4 temi e un programmino inutilissimo e piccolissimo non vi è nientaltro..vabè..foto e qualche mp3 ..

Grazie anticipatamente.

Modificato da 404
Link to comment
Condividi su altri siti

benvenuto!

potrebbe avere qualche problema all'alimentazione, tipo si surriscalda o qualcosa del genere, visto ke l'hai comprato da poko e quindi è in garanzia prova a riportarlo al negozio, se scocci un pò e hai carisma può esse pure ke te ne danno uno nuovo :blink:

ciuaz

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm carisma :blink: spero di riuscirci ! comunque ho letto sul manuale che bisogna aspettare che la batteria si scarichi e ricarichi completamente circa 3-4 volte x ottenere le massime prestazioni ..sono già a due aspetto ancora qualche giorno e poi vedo..

E il firmware? lui non ne ha colpa?

Modificato da 404
Link to comment
Condividi su altri siti

benvenuto!

potrebbe avere qualche problema all'alimentazione, tipo si surriscalda o qualcosa del genere, visto ke l'hai comprato da poko e quindi è in garanzia prova a riportarlo al negozio, se scocci un pò e hai carisma può esse pure ke te ne danno uno nuovo b)

ciuaz

E così fu b) grazie di tutto

Ora ho anche messo modalità GSM ...speriamo bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

cos'è la modalità gsm? La sento nominare spesso, ma non so di cosa si tratta.. Qualcuno mi illumina, please? b)

il 6630 come tutti i cell UMTS può funzionare usando solo la rete GSM o usando la rete UMTS.

nel primo caso il cell usa SOLO la rete gsm con conseguente risparmio di batteria (ma in questo caso ad esempio non puoi fare/ricevere videochiamate).

quando il cell è settato per usare la rete umts se ti trovi in una zona in cui la copertura umts è scarsa il cell passa in automatico dalla rete umts a quella gsm e viceversa con conseguente possibile impallamento del cell.

consiglio: blocca il cell in modalità gsm e vai con Dio

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre la stessa domanda: in ke senso "non lo vedi"??? b)

Quando compri il telefono ti vengono in fondo al menu i programmi quickpoint e altri simili ora dopo questo problema sembra siano intallati sul telefono (in gestione dice così) ma non li visualizzo nel menu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy