Jump to content
Nokioteca Forum

Profiexplorer


Golfcharlie
 Share

Recommended Posts

ciao, ti posizioni sul file poi tasto sinistro 'menù' poi invia con bluetooth.. penso intendevi questo..

se invece dicevi tramite mms ti serve MMSit.

Intendevo vi a bluetooth, ma non ci riesco.

Com'è pèossibile che faccio questa oprocedura e non va?

Ho il 6630 e mio fratello ha un 3650.

Gli devo inviare un file (un gioco in jar), ma appena invio col bluetooth a lui arriva lo salva ma non lo apre! E non lo fa solo con questo ma anche con altri file.

Puoi spiegarmi bene la procedura?

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

la procedura è quella.. devi inviare il file .jar e il telefono che riceve deve aprire il file ed installarlo.. però non so esattamente se per il 3650 è lo stesso, prova a fare il contrario.. ti fai inviare un jar al tuo.. sempre con profiex.. funziona sul 3650...!....?? credo di si..

altrimenti prova con un altro file.. magari è un gioco non compatibile con il suo...

Link to comment
Condividi su altri siti

apri profiexplore, vai in E/SYSTEM/MIDLATES qui troverai tutti i giochi java che hai installato, apri la cartella del gioco che vuoi inviare selezioni il file jar fai opzioni-invia-bluetoot.

se non va prova a pestarlo con violenza un paio di volte con il piede sinistro e riprova b)

Link to comment
Condividi su altri siti

profiexplorfer lo trovi sul sito della lonely cat games, fa parte di profimail, quando installi profimail ti installa anche profiexplorer, profimail non è gratuito.. è una specie di versione demo (mai capito perchè non lo uso mai) però profiexplorer è completo e non scade. ciao

grazie vale

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendevo vi a bluetooth, ma non ci riesco.

Com'è pèossibile che faccio questa oprocedura e non va?

Ho il 6630 e mio fratello ha un 3650.

Gli devo inviare un file (un gioco in jar), ma appena invio col bluetooth a lui arriva lo salva ma non lo apre! E non lo fa solo con questo ma anche con altri file.

Puoi spiegarmi bene la procedura?

Grazie ancora!

prova a cambiargli estensione prima di spedirlo..spediscilo e rinominalo all'arrivo

Link to comment
Condividi su altri siti

apri profiexplore, vai in E/SYSTEM/MIDLATES qui troverai tutti i giochi java che hai installato, apri la cartella del gioco che vuoi inviare selezioni il file jar fai opzioni-invia-bluetoot.

se non va prova a pestarlo con violenza un paio di volte con il piede sinistro e riprova

Io col mio 6630 con profilexplorer non trovo la cartella E/SISTEM/MIDLATES sapete aiutarmi????

Link to comment
Condividi su altri siti

apri profiexplore, vai in E/SYSTEM/MIDLATES qui troverai tutti i giochi java che hai installato, apri la cartella del gioco che vuoi inviare selezioni il file jar fai opzioni-invia-bluetoot.

se non va prova a pestarlo con violenza un paio di volte con il piede sinistro e riprova

Io col mio 6630 con profilexplorer non trovo la cartella E/SISTEM/MIDLATES sapete aiutarmi????

la cartella si chiama MIDlets...

ma a te nn visualizza quella cartella o neanke la cartella system?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy