Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Sono Cambiati I Caratteri!


fabio75
 Share

Recommended Posts

Aiuto! Cosa è successo? E' tutto il giorno che sto stressando questo povero N70 con il navigatore che alla fine ho finito le batterie e si spegne. Lo ricarico in maniera completa, lo riaccendo ma mi accorgo che i caratteri sono cambiati. Sono più piccoli, forse è cambiato anche il tipo di carattere... ma cosa è successo?

Ho spento e tolto la batteria, ho provato a cambiare tema ma niente.

I caratteri cambiati sono quelli sopra ai due tasti funzione destro e sinistro e quelli che compaiono nel mezzo del display. Prima erano più "corposi".

Cosa è successo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
Mi è capitato questo problema. . solo che non ho la cartella c:\System\Fonts...

cosa devo fare?

ho guardato anche io ed ho notato che i font non sono nella cartella c:\System\Font ma bensi nella cartella z:\System\Font.

ebbene se io volessi cambiare i font, come posso fare visto che la memoria z è una memoria rom?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

ho guardato anche io ed ho notato che i font non sono nella cartella c:\System\Font ma bensi nella cartella z:\System\Font.

ebbene se io volessi cambiare i font, come posso fare visto che la memoria z è una memoria rom?????????

io non ho capito..

ma dove devo andare?

c: di dove ? dal cellulare o di quale programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dov'è questa opzione ??????

preferiti - fexplorer - clicca nel font - opzioni + settings. ti appare un'altra finestra com scritto DISPLAY MODE, COLOR IN LIST, PATH IN FULLSCREEM. scendi ancora un pò + arrivi a VIEWER TYPE. clicchi, altra finestra: TEXT o HEXADECIMAL. io ho frugato li. spento e riaccendo il nokia il carattere è tornato com'era prima. su SCREENSHOT MEDIA ho lasciato MMC. non ho toccato nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy