Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su Turbo Msn


Diablos87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo farvi alcune domande su Turbo Msn, di cui possiedo la versione 1.91

1- Ho provato ad usare la funzione rinomina contatto visto ke molta gente utilizza nick lunghissimi (se poi usano il plus col nick colorato figuriamoci...) ma premendo "ok" il nome del contatto nn cambia ma rimane uguale. Problema mio o di tutti?

2- nel menù è presente la scelta dello stato (in linea, occupato, invisibile, ecc) ma nn riesco ad accedere invisibile come si può fare da pc con msn 7.5 o superiore... è fattibile in turbo msn?

3- Una volta ke apro una conversazione con un contatto e ke comincio a scrivergli qualcosa, nn posso più tornare a vedere i contatti in linea premendo il joystick a sinistra, ma sono costretto a chiudere la conversazione. Normale?

Grazie per l'attenzione! ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo farvi alcune domande su Turbo Msn, di cui possiedo la versione 1.91

1- Ho provato ad usare la funzione rinomina contatto visto ke molta gente utilizza nick lunghissimi (se poi usano il plus col nick colorato figuriamoci...) ma premendo "ok" il nome del contatto nn cambia ma rimane uguale. Problema mio o di tutti?

2- nel menù è presente la scelta dello stato (in linea, occupato, invisibile, ecc) ma nn riesco ad accedere invisibile come si può fare da pc con msn 7.5 o superiore... è fattibile in turbo msn?

3- Una volta ke apro una conversazione con un contatto e ke comincio a scrivergli qualcosa, nn posso più tornare a vedere i contatti in linea premendo il joystick a sinistra, ma sono costretto a chiudere la conversazione. Normale?

Grazie per l'attenzione! ciao!

Per quanto riguarda la prima domanda nn so xke nn ho mai provato,per la seconda nn è possibile xke devi prima accedere per definire lo stato e per la terza nn è normale,io utilizzo la 1.90 e posso anke parlare con tre persone contemporaneamente e vedere sia i contatti k la schermata principale tt le volte k voglio,a volte capita k si blocchi sulla conversazione ma solo se sta arrivando un messaggio dopodiche si sblocca..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy