Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Kingston Rs-mmc 1gb


DJ Icetorm
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI!

HO COMPRATO OGGI 1 RS-MMC DA 1 GB DELLA KINGSTON...

SUL MIO NOKIA 6630 VIENE LETTA SENZA PROBLEMI..

MA INSERITA NEL MIO PORTATILE COMPARE L'ICONA MA SE C CLIKKO X APRIRLA M DICE "IMPOSSIBILE ACCEDERE ALL'UNITA'"b)

CREDO SIA 1 PROBLEMA D DRIVER DEL PORTATILE...

SAPETE DARMI INFO A RIGUARDO?

GRAZIE 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn cè ness1 ke sappia darmi qlk info a riguardo?

il problema l'ho in parte risolto collegando il cell al pc!

ma vorrei capire cm mai la skeda nn viene letta! e sapere se aggiornando i driver cambia la situazione

grazie 1000

ps: domani parto... c si sente il 18! spero d trovare la mia soluzione fra 1 settimana...hehe

buone vacanze a tt

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema del lettore del portatile con mmc da 1gb kingston l'ho anche io!

il mio potatile è un hp zd8460ea ho aggiornato i driver del lettore ho formattato la mmc da n70 (che lo legge tranquillamente) ma quando la inserisco nel portatile con l'adattore a corredo mi esce come lettera F ma non posso leggerla; mi dice che deve essere formattata.

stessa cosa con nokia pc suite.

per scriverci ho collegato via cavo usb l'n70.

se conoscete soluzioni in merito postate pure che interessano anche me!

proverò ad utilizzare l'adattore originale nokia a corredo della 64mb dell'n70 come consigliato anche se sono molto scettico.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho avuto anch'io lo stesso problema con il Portatile e la scheda 1 Giga della Kingstone.. il mio Pc portatile ha 2 anni e credo che il problema sia che la Memory dell'N70 si dual voltage quindi non credo che venga letta aggiornando i driver è un problema hardware... io ho risolto acquistando un lettore di memory card esterno USB della vivanco per 9.90 euro è veloce più pratico ... sul tuo lettore di card dovresti avere scritto MMC-RS-DV allora funzionerebbe e non solo MMC come il mio Portatile...... Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy