Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6620


valerio13
 Share

Recommended Posts

ma esiste il nokia 6620 se è si mandate una foto,vi prego b):blink:

esiste si, ma non qui in italia... se cerchi con google nella sezione immagini ne trovi centinaia... esteticamente è identico apparte l'entrata x le cuffie che è diventata ormai come quella del 6630... cmq mi pare ci sia già una vecchia discussione simile...

453_1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

non ne ho idea... però mi sarebbe piaciuta l'idea di avere un "nokia 660020!" b) mi piace un pochino di più il design del fratello 6620...

ma temo sia impossibile...

come si può vedere dalle immagini che si possono vedere qui

immagini dettagli del 6620

ha le diversità nel tasto di accensione, nella porta in basso, negli "incavi" ai lati ed a me pare di vedere la fotocamera un po' più grande...

risultato... sono due cel fratelli, non ma non gemelli... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

e ha anke moltissime funzioni in +. molta + ram e mi pare anke la radio...smentitemi

non ti smentisco... anzi confermo!

diciamo che è un 6600 potenziato! e che per certi aspetti più simile ad un 6630 che a un 6600 anche se esteticamente ricorda il 6600.... se non ricordo male bayXsonic ne aveva uno e lo aveva messo in vendida... ma è un prodotto per gli USA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la porta infrarossi il 6600 c'è l'ha...

non capisco :woot:

cmq è vero, Radio, Fotocamera migliore, Porta USB... chissà magari ha anche l'audio stereo...

ma dico non potevano commercializzare il prodotto 6620 anche da noi??? nooo???

mah... come hai detto tu... certe volte la nokia non si capisce...

Link to comment
Condividi su altri siti

le cose ke mancano sui nostri cell sn radio e infrarossi. ma ke cazzo ci voleva a mettere un chip e una cazzo di porta irda in +??? booo nokia certe volte nn la capisco....

semplice... devono ampliare i loro ricavi... secondo te un telefonino completo di tutto quanto lo potrebbero vendere??o quanto meno avrebbero lo stesso ricavo di un cellulare quasi completo??? x questo ne fanno uno quasi completo e ne compensano con un altro... e poi dobbiamo considerare anche i nostri bisogni.. e che la tecnologia va sempre migliorando...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy