Jump to content
Nokioteca Forum

I File Multimediali


fely
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo sapere se è possibile un antivirus free per il mio nokia6630, poi anche altre 2 cose, la 1° quando scarico un file da internet dal pc come faccio a sapere se è infetto per il mi cell?

2° Se mi becco un virus e resetto il cell nella modalità in cui spegni il cell, premi una serie di tasti contemporaneamente che non ricordo l'ho letto in una discussione il virus è cancellato definitivamente?

fatemi sapere grazie in anticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo sapere se è possibile un antivirus free per il mio nokia6630, poi anche altre 2 cose, la 1° quando scarico un file da internet dal pc come faccio a sapere se è infetto per il mi cell?

2° Se mi becco un virus e resetto il cell nella modalità in cui spegni il cell, premi una serie di tasti contemporaneamente che non ricordo l'ho letto in una discussione il virus è cancellato definitivamente?

fatemi sapere grazie in anticipo....

Allora gli antivirus sono tutti free basta sapere dove trovarli stalla :blink: io ti consiglio il symantec mobile security perchè qui sul forum trovi anche gli aggiornamenti.

1° se vuoi sapere se è infetto fai una scansione a quel file con un antivirus che hai sul pc

2° si se fai quello che hai detto il virus sparisce ma prima di fare così informati perchè non serve formattare per un virus almeno che non sia un virus talmente bastardo che... allora formatta ma se no guarda un po in giro che ci sono guide che spiegano come rimuovre un virus oppure chiedi sul forum. cmq se installi symantec lo togli con quello. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo sapere se è possibile un antivirus free per il mio nokia6630, poi anche altre 2 cose, la 1° quando scarico un file da internet dal pc come faccio a sapere se è infetto per il mi cell?

prima di trasferirlo nel cell, attiva l'antivirus del cell e poi trasferiscilo, se il file è un virus l'antivirus del cell dovrebbe beccarlo nel momento in cui entra nel telefono...dovrebbe funzionare così... :blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy