Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Cambiato La Memory,tragedia Icone!


cybermod
 Share

Recommended Posts

ragazzi, ho cambiato mememorya all'n7'...porca miseria, mi ero fatto una cartella con tutti gli sbattimenti a spostare le icone dei 2000 game che ho installato in una cartella apposita chiamata"giochi",e adesso che ho sostituito la memoria con una più capiente, mi ritrovo tutte le icone nella cartella preferiti,quella di defautl..... come mai questa cosa??

tnx b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho cambiato mememorya all'n7'...porca miseria, mi ero fatto una cartella con tutti gli sbattimenti a spostare le icone dei 2000 game che ho installato in una cartella apposita chiamata"giochi",e adesso che ho sostituito la memoria con una più capiente, mi ritrovo tutte le icone nella cartella preferiti,quella di defautl..... come mai questa cosa??

tnx b)

hai sostituito la mmc a cell acceso?

io ogni caso succede ma non è nulla di grave...solo una gran rottura per rimettere tutto in ordine

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se funziona anche per il 6630 ma tentar non nuoce:

Per salvare la posizione delle icone e delle cartelle sull menu dell cell. Quando si toglie la Mmc avrai tutte le icone fuori dalle cartelle. Si va in c:system/data e copi il file application.dat ... lo incolli nella mmc quando la reinserisci te lo ricopi e lo vai a sostituire cn quello in c:system/data

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se funziona anche per il 6630 ma tentar non nuoce:

Per salvare la posizione delle icone e delle cartelle sull menu dell cell. Quando si toglie la Mmc avrai tutte le icone fuori dalle cartelle. Si va in c:system/data e copi il file application.dat ... lo incolli nella mmc quando la reinserisci te lo ricopi e lo vai a sostituire cn quello in c:system/data

Ciao

provato con successo su 6600,6630,6680,N70(lo preferisco pure perche alla fine si tratta semplicemente di copiare e incollare un file) comincio a pensare che questo sistema funziona su tutti i symbian nokia.. ovviamente bisogna riavviare il telefono alla fine. ciao

il primo topic che ho aperto..dateci un'occhiata se potete, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy