Jump to content
Nokioteca Forum

Nokiapoint


alexander2
 Share

Recommended Posts

xkè ha detto kiaramente che ha un telefono TIM e la 6 x tim ancora nn esce. quindi a meno ke l'assistente nn sia uno ke sottobanco (diciamo ke sbrandizzare il tel è illegale poikè la versione brandizzata costa di meno) gli dovranno x forza mettere la 5 ke è l'ultima x tim. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

xkè ha detto kiaramente che ha un telefono TIM e la 6 x tim ancora nn esce. quindi a meno ke l'assistente nn sia uno ke sottobanco (diciamo ke sbrandizzare il tel è illegale poikè la versione brandizzata costa di meno) gli dovranno x forza mettere la 5 ke è l'ultima x tim. ciao

quoto ank'io

comunque io ho portato il mio 6630 al nokiapoint x un aggiornamento dalla versione 4 Brand Tim, ho rikiesto la versione 6 ma l'assistente mi ha appunto spiegato che il cell brandizzato non può essere sbrandizzato poichè è illegale...e quindi ho avuto non una, non 2, bensì 3 fregature...

ho rikiesto la versione 6 e nn l'ho potuta ottenere, ho lasciato il cellulare in perfette condizioni con il firm 4 (non si bloccava, era stabile ecc...) e l'ho riavuto con la versione 5 ma k ha ripreso a bloccarsi e a riavviarsi, e in più ho dovuto aspettare 10 gg x un aggiornamento sw k dura 10 - 15 minuti....scusate ma i nokiapoint nn si diceva k erano gli unici abilitati a fare l'aggiornamento in sede???xkè a me l'anno dovuto spedire??? ufff.....

:sad01_anim: :sad01_anim: diffidate del NokiaPoint di Bari.... :sad01_anim: :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy