Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Problema Nokia 6600


pAnDa
 Share

Recommended Posts

Inanzitutto complimenti per il forum , davvero ricco di informazioni utilissime !

Ho preso in Ebay un Nokia 6600 un paio di mesi fa , ultimamente mi è caduto dal ponteggio e ho rotto lo schermo .

Visto il prezzo modico del nokia center ho deciso seguendo le istruzioni di montaggio e smontaggio a sostituire il display ( convinto che fosse l'unika cosa rotta ).

Il display l'ho sostituito ma ora il nokia si comporta in modo anomalo cmq.

Per esempio il file manager non mi si apre , mi rimane in 'Opening' ... il bluetooth nemmeno , non mi si apre la schermata ( e dopo un po mi da application closed btui ) ... queste le prime cose che mi vengono in mente , anche perchè stavo cercando ( e volevo ) ricaricarmi i software che avevo prima .

Ho provato sia il deep reset che il format proprio ma nulla , il problema persiste ...

qualkuno ha la minima idea di cosa potrebbe essere ?

grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai già provato la formattazione dovresti rivolgerti x forza al nokia point

si ne sono convinto ma magari qlk ha gia avuto il problema , almeno da indirizzare il nokia point sul guasto ...

p.S. altra cosa che ho notato non mi fa chiudere le applicazioni in background ( menu * 2 sec. ---> C )

altra cosa ogni tanto durante l'accensione mi dice ' Application Closed : Main' :| )

Modificato da pAnDa
Link to comment
Condividi su altri siti

risposta del centro assistenza ---> va rimandato alla 'nokia' e il tutto costa sugli 80 euro solo per esclusi costi di riparazione.

a sto punto non penso ne valga la pena , cerchero' un'altro nokia 6600 su ebay ... b)

p.S. se qlk ha un 6600 da vendere si faccia avanti con le offerte b)

Link to comment
Condividi su altri siti

risposta del centro assistenza ---> va rimandato alla 'nokia' e il tutto costa sugli 80 euro solo per esclusi costi di riparazione.

a sto punto non penso ne valga la pena , cerchero' un'altro nokia 6600 su ebay ... b)

p.S. se qlk ha un 6600 da vendere si faccia avanti con le offerte ;)

b) Vero, a questo punto comprane uno nuovo.....ciao OLE!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy