Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Strana Durante La Carica


camuxx86
 Share

Recommended Posts

Ciauz.... ho notato in questi giorni che caricando il cellulare da spento oltre che alla grafica della carica della batteria mi appare un'icona, come quella dei programmi installati sul cellulare che non hanno un'icona predefinita (cioè il puzzle)...

qualcuno sa perchè???

prima non mi era mai apparsa... come mai? grazie

;););)b)b):D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

commonwarrion

Ho fatto una ricerca, e l'utente che aveva quel problema ha risolto con un format! Comunque non procura nessun funzionamento negativo al nokia! Perciò è sicuro che non sia il commonwarrior

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca, e l'utente che aveva quel problema ha risolto con un format! Comunque non procura nessun funzionamento negativo al nokia! Perciò è sicuro che non sia il commonwarrior

b) Per fortuna non è un virus....cmq se ti da così fastidio fai un bel format come ho detto io e tutto si risolve...ciao OLE!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un virus ma si risolve con un bel format... bah... per me è proprio un bel virus... altrimenti vai in gestione app e cancella il file no?!? b)

L'ovetto funzia benissimo anke con l'icona, cmq non penso sia un virus, e poi ho installato symantec mobile e penso ke me lo dovrebbe rilevare... cmq come faccio a sapere in gestione app a sapere quale è il file da cancellare se l'applicazione viene lanciata a cell spento?? è un pò difficile cancellarla senza sapere di che file si tratta... e poi ennesima notizia positiva b) non mi ricordo il cod di sicurezza (sto aspettando ke il socio rilasci il suo programma così faccio una bella formattata....)...

ke posso fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un virus ma si risolve con un bel format... bah... per me è proprio un bel virus... altrimenti vai in gestione app e cancella il file no?!? b)

;) non centra niente....non è un virus, qualsiasi probelma è risolvibie con un bel format, non è specifico per i virus.....e poi in questo caso particolare è palese che non è un virus, cmq se da così fastidio fai un bel format e aspetta il prgramma per il codice, ciao OLE!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy