Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Atroce Tra Profiexplorer E Fexplorer


Gazza89
 Share

Recommended Posts

Io li tengo entrambi, fexplorer mi è più simpatico e si naviga tra le cartelle con maggiore facilità e chiarezza. Profiexplorer è utile per aprire cartelle con molti file (fexplorer è lento in questa operazione) e per inviare i jar e i sis. Considera xò che Profiexplorer è a pagamento mentre Fexplorer è gratuito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Io li tengo entrambi, fexplorer mi è più simpatico e si naviga tra le cartelle con maggiore facilità e chiarezza. Profiexplorer è utile per aprire cartelle con molti file (fexplorer è lento in questa operazione) e per inviare i jar e i sis. Considera xò che Profiexplorer è a pagamento mentre Fexplorer è gratuito.
ognuno parla per sè.

specie se commette illegalità.

profimail e profiexplorer sono a pagamento. PUNTO

ehm, veramente è solo profimail ad essere a pagamento, io ho sempre usato versioni trial di profimail che contenevano versioni complete (quindi gratuite) di profiexplorer, sempre scaricate dal sito ufficiale e sempre con profiexplorer funzionante completamente.. quindi profiexplorer è gratuito.

ciao...

esatto, prova x-plorer
Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy