Jump to content
Nokioteca Forum

Facestore


Seby6630
 Share

Recommended Posts

ho "comprato" delle faccie nuove x facestore ma km si installano ???? grz :blink:b)

CAMPIONI DEL MONDO !!!!!!!!!!!!

forse posso aiutarti.

Allora installare il file sis non è sufficente perchè con l'installazioe ti genera un sottoprogramma di installazione che devi eseguire dal menù. Quando installi tutto fai la sostituzione del file app. e rimuovi il file installato da gestione applicazioni.

Così dovrebbe funzionare

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah forse ho capito il tuo problema. Come si vedono le icone delle facce istallate? Se si vedono con colori sfasati vuol dire che non è la versione giusta per il tuo cellulare. Prova a cambiare versione :blink:. Non sono sicuro però sia questo il tuo problema.

Fammi sapere! Ciao!!!

ha ragione lui infatti qnd installo mi dice subito ke nn è compatibile kn il mio cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

io hu un altro problema...non mi manda gli mms dopo che ho scelto il pupazzo e ho registrato la voce...ho 2 dubbi:

appena costruito l'mms e pronto per l'invio appare un messaggio di avviso che dice che l'mms verrà mandato con l'attuale piano tariffario(la cosa mi è sembrata normale),sta di fatto che il messaggio nn si invia ,me lo posticipa...avevo il programmino per forzare la rete in 2g ma anche rimettendola in 3g nn va.calcolando che di credito ho 4.78 euro,non vorrei che ste tariffe siano esagerate,cosa che mi sembra molto strana...illuminatemi please!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy