Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Nokia 6600.....


matthews
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

inanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, al quale mi sono appena iscritto ma che frequentavo già da un po' come ospite b)

ho un problema con il mio nokia 6600, che mi si è presentato per la prima volta ieri ed al quale non ho saputo ancora porre rimedio, nonostante abbia letto le varie discussioni e consigli del forum.... b)

praticamente il cell non mi entra più nella galleria e quando seleziono mi esce la barra del loading che però dopo che ha caricato per 10 min buoni mi riporta tutto alla schermata iniziale ( cell in stand-by) con l'aggravante che poi non si riesce più a far niente se non a spegnerlo.... da dire che me lo ha fatto ieri dopo che avevo aggiunto dei file sulla mia mmc, ma che il problema mi si ripresenta anche se utilizzo il cell senza quest'ultima....

volevo formattare ma ho un sacco di messaggi salvati e ho seguito questa procedura, utilizzando seleQ:

- E:/ system/ mail ------------> ho cancellato questa cartella;

- messaggi-opzioni-salva msg nella mmc-----> però a questo punto è come se il cell mi si congelasse, nel senso che la la barra del trasferimento non da segnali di vita e non trasferisce nulla....

non so' che fare, qualcuno può aiutarmi? grazie infinite in anticipo a chiunque voglia rispondermi b)

scusate la lunghezza del post.....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per salvare gli sms ti serve il programma msgsaver

con questo programma selezioni tutti gli sms e lui te li invia tramite BT sul pc sotto forma di un unico file TXT apribile con il blocco note di windows...ogni singolo messaggio manterra tutti i dettagli...ora,data e numero di invio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo e complimentoni per il sito davvermo molto bello e utile! b)

Allora io ho lo stesso problema e ho fatto di tutto formatting compreso ma nulla il problema si ripresenta del tipo va bene una volta su dieci...

Non so cosa puo essere ho pensato fosse la sim ho una delle prime omnitel da 8k ma ho provato anche una tim da 128 e lo fa uguale...

Help me!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Message saver crea il file .txt, ma come fai poi a rimettere i messaggi nel cell?

Ti consiglio di copiare la cartella dei messaggi sul pc e poi di formattare il cell.

ciao,

dove si trova questa cartella...? io ho seleQ, se mi puoi dare le indicazioni....è in system immagino, ma non la trovo...

ciao, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che quando la batteria e carica al max va bene se scende di due tre tacche allora iniziano i problemi.... Puo essere dovuto alla batteria la quale non è originale?

anche a me dopo che ho formattato il problema mi si ripresenta qualche volta....la batteria praticamente mi muore dalla terza tacca in poi...da quel punto non dura più niente, e pensare che l'ho sempre tenuta bene...

b)

adesso guardo bene se me lo fa anche a me quando la batteria è scarica....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy