Jump to content
Nokioteca Forum

Elechiamo i migliori del 2006


Nokiomatto
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

WE! CALMA!!!e cosa vi ha fatto poverino?? che motivo c'è di umiliarlo ora davanti a tutti e prendersela per una sciocchezza del genere??? cos'è tu non hai mai fatto un errore di battitura in tutta la tua vita!?!??!!?quindi calma....e sangue freddo......scusate ma non sopporto chi si comporta cosi...fa parte del mio carattere.......ditemi pure che sono permalosa e tutto!!!....pero!...guarda io di giochi non ne tengo molti....xke il mio nokiotto è nuovo di una settimana...per cui ne sono ancora alla ricerca..ieri ho preso asphalt2...o roba simile..ti posso dire che è bellissimo.....se non ce l'hai prendilo!....ciao ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

WE! CALMA!!!e cosa vi ha fatto poverino?? che motivo c'è di umiliarlo ora davanti a tutti e prendersela per una sciocchezza del genere??? cos'è tu non hai mai fatto un errore di battitura in tutta la tua vita!?!??!!?quindi calma....e sangue freddo......scusate ma non sopporto chi si comporta cosi...fa parte del mio carattere.......ditemi pure che sono permalosa e tutto!!!....pero!...guarda io di giochi non ne tengo molti....xke il mio nokiotto è nuovo di una settimana...per cui ne sono ancora alla ricerca..ieri ho preso asphalt2...o roba simile..ti posso dire che è bellissimo.....se non ce l'hai prendilo!....ciao ciao!

avvai col noob

:blink:

ascolta caruccia

noi nn abbiamo mangiato nessuno

abbiamo solo detto di usare il tasto Cerca xchè è molto utile e non rischia di creare delle solite discussioni

ok?

ci sentiamo

Link to comment
Condividi su altri siti

avvai col noob

b)

ascolta caruccia

noi nn abbiamo mangiato nessuno

abbiamo solo detto di usare il tasto Cerca xchè è molto utile e non rischia di creare delle solite discussioni

ok?

ci sentiamo

quoto,anke se io sn n00b solo xke cè scritto nel grado,altrimenti.......... b) ...........cmq è vero,nn gli hanno detto nulla,meglio tte qlle ris ke arrivare e gridare una cosa ke è stata scritta centinaia di volte e fare anke errrori..........io qsto lo kiamo spam........cmq se dovessi fare una classifica metterei ai primi posti i + rivoluzionari,ovvero: pingis e kick a ball.........poi nn ne conosco altri ke sfruttano le capacita della telecamera.........aprirò un post apposta(scusate il gioko di parole),ma lo farò dpo aver spinto il tasto cerca ovviamente b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy