Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate Anonime/private


Mr. BroWn
 Share

Recommended Posts

Visto che sei nuovo non ti tratto a pesci in faccia ma ti dico, FAI CERCA PRIMA DI POSTARE LE DOMANDE, e cmq NON ESISTE E NON PUO ESISTERE perche è un opzione dell'operatore/gestore e non del telefono!

La prossima volta usa il tasto cerca, e non dire che l'hai fatto perche ci saranno 2 milioni di topic a riguardo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che sei nuovo non ti tratto a pesci in faccia ma ti dico, FAI CERCA PRIMA DI POSTARE LE DOMANDE, e cmq NON ESISTE E NON PUO ESISTERE perche è un opzione dell'operatore/gestore e non del telefono!

La prossima volta usa il tasto cerca, e non dire che l'hai fatto perche ci saranno 2 milioni di topic a riguardo!

quanta ostilita :blink:

che c'e hai dormito col culo scoperto?

a ho capito, hai le tue "cose" :blink:

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che qui sono tutti bravi a fare i sapientoni vorrei sapere cosa avrei dovuto inserire come parola x la ricerca nel forum. Ho cercato sia anonimo che privato e cose simili ma non ho trovato nulla.

ALLORA, DICO IO, INVECE DI TRATTARE ME A PESCI IN FACCIA PERCHE' NON RIMPROVERATE COLORO CHE COME TITOLO X LA DISCUSSIONE UTILIZZANO FRASI INSENSATE O STUPIDE? DEL TIPO: Aiuto - Cosa Mi Aspetta - Nokia 6680 - Nn Riesco A Eliminare I File E SONO SICURO CHE SE ANDASSI AVANTI NELLA MIA RICERCA NE TROVEREI MIGLIAIA.

Non ho parole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy