Jump to content
Nokioteca Forum

Alcuni Tasti...


andrea90rm
 Share

Recommended Posts

rega alcuni tasti tipo 9 e 0(molto importante x me x mandare sms) me se intoppano po esse ke nn funzionano cm po esse ke funzionano troppo tipo se spingo lo 0 a volte nn fa nnt e a volte invece de fa lo spazio mi viene lo 0 cm se lo avessi premuto di +.....................e mo cm se fa?????help me

Link to comment
Condividi su altri siti

rega alcuni tasti tipo 9 e 0(molto importante x me x mandare sms) me se intoppano po esse ke nn funzionano cm po esse ke funzionano troppo tipo se spingo lo 0 a volte nn fa nnt e a volte invece de fa lo spazio mi viene lo 0 cm se lo avessi premuto di +.....................e mo cm se fa?????help me

b) Ciao, come prima cosa ti consiglio di tolgliere la cover e pulire bene bene il cell, se non dovesse funzionare neanche in questo modo, allora fai un soft format (da cell spento), *#7370#, se non va neanche in questo modo fai un hard format, con questo perdi tutti i dati salvati, tasto verde (chiamata) + 3 + * e accendi il cell, naturalmente prima prova a pulire tutto per bene, fammi sapere ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
rega alcuni tasti tipo 9 e 0(molto importante x me x mandare sms) me se intoppano po esse ke nn funzionano cm po esse ke funzionano troppo tipo se spingo lo 0 a volte nn fa nnt e a volte invece de fa lo spazio mi viene lo 0 cm se lo avessi premuto di +.....................e mo cm se fa?????help me

Ciao, anche io avevo questo problema e allora ho aperto il cellulare x pulire i tasti...e m sn accorta di avere un filo rotto nella tastierina... quindi nn t consiglio di aprire xke potresti peggiorare... l'ho portato ad 1 nokia point e sikkome la garanzia nn è passata xke lo avevo aperto ho dovuto pagare 41 euro di riparazione!!! Ti consiglio di portarlo ad 1 centro nokia direttamente cosi hai anke l'aggiornamento gratis! b) (se passa la garanzia!) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io avevo questo problema e allora ho aperto il cellulare x pulire i tasti...e m sn accorta di avere un filo rotto nella tastierina... quindi nn t consiglio di aprire xke potresti peggiorare... l'ho portato ad 1 nokia point e sikkome la garanzia nn è passata xke lo avevo aperto ho dovuto pagare 41 euro di riparazione!!! Ti consiglio di portarlo ad 1 centro nokia direttamente cosi hai anke l'aggiornamento gratis! b) (se passa la garanzia!) ;)

b) Nokia point è la soluzione per problemi complicati da risolvere da soli, così si peggiorano solo le cose....cmq come è andata poi????fammi sapere, ciao OLE!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me nn funzionavano il 2,9,0, il tasto verde, il menu e la penna.

dal 23 giugno è in assistenza e tra un po' muoio...eppure l'ho trattato con la max cura!!!

b) Potevi aprirlo e dare una pulita....per vedere se con una pulita tutto tornava come prima, cmq hai fatto bene, per non fare ulteriori danni a portarlo ad un nokia point, ciao OLE!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

può essere semplice polvere che magari sia andata a depositarsi sui contatti... puliteli con una gomma o della trielina o in mancanza con dell'alcool sulla piastrina verde... fate attenzione con la plastichina bianca xke si potrebbe strappare... ma a volte può anche essere che con delle cadute si sia spostata la tastiera.. o che magari sia una tastiera di concorrenza che non coincida con i contatti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy