Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Accensione


lillo6
 Share

Recommended Posts

è da un po' di tempo che quando accendo il mio nokia 6680 appare applicato il tema della nokia e non quello che ho impostato io. pensavo che era il tema diffettoso, invece il problema non si è risolto. ho notato però che quando metto il cell a caricare alla notte e lo spengo con la carica in corso alla mattina lo accendo a va tutto bene, il problema riguardante al tema succede solo quando spengo il cel senza metterlo in carica. Perchè, cosa posso fare? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Installa il tema sulla memoria del telefono e non sulla memory card e vedrai che funzionerà alla grande.

Il problema nasce dal fatto che se installi un tema sulla mmc, quando spegni il cell non rimane l'impostazione.

Se invece spegni il cell quando è in carica, non si spegne completamente e quindi l'impostazione rimane.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Guest nowhereland
Installa il tema sulla memoria del telefono e non sulla memory card e vedrai che funzionerà alla grande.

Il problema nasce dal fatto che se installi un tema sulla mmc, quando spegni il cell non rimane l'impostazione.

Se invece spegni il cell quando è in carica, non si spegne completamente e quindi l'impostazione rimane.

Credo proprio che non sia così, infatti ne ho salvati diversi nella mmc e rimangono attivi anche quando spengo il cell.

ciao

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy