Jump to content
Nokioteca Forum

Resettare Totalmente 6680


colonnello77
 Share

Recommended Posts

Salve,

il mioproblema è questo: ho un nokia 6680, e da qualche tempo non mi funziona più molto bene: in pratica tutti i programmi installati sulla memory, compaiono nel menu, ma non funzionano, in più non mi funziona la galleria. Ho digitato il codice per resettare il telefono e non è successo niente, allora ho formattato la memory, ma neanche così ho risolto. Anzi: pensavo che formattando avrei cancellato tutto, invece i programmi sono rimasti in menu, e se vado su gestione file alcuni file (immagini, video, etc) che erano in galleria sono ancora presenti sulla memory. Come posso risolvere? In pratica vorrei pulire completamente il telefono, cancellando tutti i file e programmi che ci ho messo su e riportandolo allo stato originale. Premetto che non ho lettore di memory.

Aspetto un vostro aiuto...

GRAZIE 1000... scusate x l'ignoranza...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho fatto, ma non si è cancellato tutto... come dicevo nel mio primo post, dopo la formattazione andando su gestione file trovo ancora aluni file e cartelle sulla memory e sul menu ci sono ancora i programmi installati sulla memory... esiste una procedura per fare una pulizia profonda della memory?

devi allora disinstallare precedentemente tutti i programmi e poi molto probabilmente andrà tutto ok..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora... onde evitarvi ulteriori perdite di tempo ed evitare di affollare inutilmente il forum, riposto la domanda in maniera più precisa e spero definitiva: ho fatto tutti i tentativi "ordinari".. vorrei sapere se esiste un modo per cancellare tutto quello che c'è sulla memory, qualche procedura di quelle drastiche e definitive... poi scusa.. se dico che non mi fa lavorare sui file della memory magari vorrà dire che ci ho provato a disinstallare i programmi no? ultima nota: quando apro da strumenti la sezione memory, mi dice spazio disponibile 61 mega, 31 occuapti e 30 liberi.. formato e resta tutto uguale.. c'è qualcosa che non va... mi sapete aiutare? se si ok.. altrimenti vi chiedo per favore ditemelo subito così lo porto in assistenza... grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy