Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Matalo


Recommended Posts

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da quando ho scritto:

... I temi di Matalo li tengo come l'oro b)

Matalo ben tornato

ho ricevuto diverse richieste via pm dei tuoi temi.

Matalo, mi permetto di postare una raccolta dei tuoi temi (non mi ricordo se sono tutti, spero di si) per coloro che non li hanno ;)

Il rar lo trovate qui e contiene i seguenti temi:

Abstract, AmyLee, AntiDark, AntiDarkV2, Aquos, Atari, Black_Wolf, Black_Wolf_Light, BlackAbstract, BlackAquos, Blink182, BluAbstract, BluLight, BlulightV2, BluPuzzle, BluSpirit, BluThing, BluThingV2, Bricks, Colors, Dark, Dope, elMulo, Eva, Explicit, FamilyGuy, FleecyClouds, Gnome, Granary, GreenDay, Griffin, Happy, Homicide, Incomplete (il mio preferito b)), Infinity, IntellectualCrow, IOWA, IronMaiden, Jackass, LadyPhantom, Liquid_blu, LittleAlien, MaterazziCdM, Munch, NapoliSoccer, Night, NoWar, OnlyBlu, OnlyGray, OnlyRed, OnlyRed2, Pescara, Purply, Rain, Rainbow, RedSky, Sailboat, Scarecrow, SensualFairy, SHE, Skyscrapers, SkyscrapersV2 (anche questo b)), SoloInter, SoloInterV2, System of a down, Tiles, TilesV2 (idem :D), Victim, Violet, VioletAngel, Vodoo, Waves.

Sei un grande e aspetto con ansia (sempre se ne hai voglia) qualche tua nuova creazione ;)

Modificato da cl2227
Link to comment
Condividi su altri siti

wow sono onorato di questo file-raccolta! b)

grazie mille!sono questi messaggi che inorgogliscono per il lavoro fatto!

sono contento che il tuo preferito sia incomplete!lo è anche per me.. b) ..non aveva avuto molto successo per via della parte nera...

spero mettendo a posto 2 o 3 cose di tornare a fare qualche tema...

;)

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

mi assento dal forum per un po e tu sforni il tema della mia esistenza??????? ;)b);)b)b):D:P:(;) grazie matalo....sei un dio xme!!!!!

Matalo "I'm Lovin It"

ciao matalo ho visto i lavori che hai fatto e sei molto bravo..t volevo chiedere si potrebbe avere una tema su snake del gioco metal gear solid???e uno di final fantasy 8??ah un'altra cosa come faccio a cambiare screensaver sul mio n-70 marcato tim???grazie mille anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo per adesso non ho tempo per fare temi...di metal gear solid ne ha fatto uno ilvanno molto bello..per final fantasy 8 non sò..prova col tasto cerca..magari salta fuori qualcosa..oppure chiedi a emy..lui di sicuro ti può aiutare..per lo screensaver non sò..prova ad aprire una discussione nelle sezioni per serie n..oppure sempre tasto cerca..di sicuro si è già discusso.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Matalo, ho messo il tema "BlackAquos" che trovo veramente ben fatto...c'è solo un problema...non si vedono le icone... ;) ho provato ad disinstallarlo e riprovare, spegnere e riaccendere..disinstallato gli altri temi b) ...ma niente b) E se anche metto le icone di altri temi non si vedono neanche quelle :P ...da cosa può dipendere?

Ancora complimenti b)

Grazie della eventuale risposta :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao blacksoul..cacchio è la prima volta che sento di questo problema con un mio tema..e purtroppo non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere..dovresti chiedere magari a qualche genio di incasinamento cell..sapevo che c'erano dei temi che una volta installati creavano dei problemi al monìmento di una nuova installazione..però di più non sò..mi dispiace.. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao matalo,

complimenti per i temi molto belli che hai fatto fin'ora,

volevo chiederti, siccome c'erano alcuni temi che mi interessavano,

tipo "VioletAngel_byMatalo.rar",

che però quando provo a scaricarlo mi viene fuori il messaggio

"File not found", non è che potresti reuploadarlo per favore.

Volevo fare una sorpresa a mia morosa che adora il viola e gli angeli.

Mi faresti un grandissimo favore.

Zao zao,

e complimenti ancora.

Ah dimenticavo, il cell è un 6680.

Modificato da Vash the Stampede
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..L'obiezione dell'amico sopra circa le icone dei temi di Matalo(i quali apprezzo molto anche io) è molto calzante direi. Chi ha un 6600 deve praticamente rinunciare a questi temi perché se installati si vedono come storpi:cioè non viene visualizzata alcuna icona ma restano solo e soltanto le icone originali dei temi del 6600. Premetto che non m'intendo di theme studio. Tuttavia di temi ne ho provati tanti nel 6600 e ho una modesta esperienza in merito. Perciò,forse a torto per alcuni di voi,mi sento di dire che: non è affatto normale,nemmeno per il 6600,che di un tema non si veda alcuna icona e restino quelle di default. C'è qualcosa che non va nel tema. Infatti,per esempio:nei temi Ant premium di PK1 ed il Vanno e nello stesso tema litux dark glass di icone esterne ce ne sono davvero tante. Ora,se mettiamo questi temi nel 6600 il telefono li legge bene. La gran parte delle icone esterne son visualizzate e soprattutto non si vedono affatto le icone di default del 6600. Idem per tutti i temi di bayxsonic tranne per windows vista leaf.Beninteso:la mia non è affatto una critica a Matalo i cui temi,ribadisco,sono davvero ottimi ed ho perfettamente installati sia nel N70 che nel 6680.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..L'obiezione dell'amico sopra circa le icone dei temi di Matalo(i quali apprezzo molto anche io) è molto calzante direi. Chi ha un 6600 deve praticamente rinunciare a questi temi perché se installati si vedono come storpi:cioè non viene visualizzata alcuna icona ma restano solo e soltanto le icone originali dei temi del 6600. Premetto che non m'intendo di theme studio. Tuttavia di temi ne ho provati tanti nel 6600 e ho una modesta esperienza in merito. Perciò,forse a torto per alcuni di voi,mi sento di dire che: non è affatto normale,nemmeno per il 6600,che di un tema non si veda alcuna icona e restino quelle di default. C'è qualcosa che non va nel tema. Infatti,per esempio:nei temi Ant premium di PK1 ed il Vanno e nello stesso tema litux dark glass di icone esterne ce ne sono davvero tante. Ora,se mettiamo questi temi nel 6600 il telefono li legge bene. La gran parte delle icone esterne son visualizzate e soprattutto non si vedono affatto le icone di default del 6600. Idem per tutti i temi di bayxsonic tranne per windows vista leaf.Beninteso:la mia non è affatto una critica a Matalo i cui temi,ribadisco,sono davvero ottimi ed ho perfettamente installati sia nel N70 che nel 6680.

si Connecting... come ho detto sopra è un bug di ts... il thememaker non può farci niente... se ts si installa male te lo tieni cosi e basta... b) è anche la cosa delle waitbar, discutendo con bay una volta, ho capito ke quello è un'altro bug... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy