Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6.1 plus


Zibia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova nel forum :) io Amo Nokia...... devo sostituire il mio amatissimo n8 (eh si stò usando ancora quello :D ) e mi sono innamorata del 6.1 plus..... ma è già arrivato in Italia? lo vedo online in vendita con il nome di X6 in vendita per il mercato asiatico...illuminatemi vi prego.....sapete se tra le varie caratteristiche ha anche la radio fm? grazie a tutti ;) 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il Nokia 6.1 Plus non sarà ufficialmente in vendita in Italia. I modelli che vedi in vendita sugli store online sono di importazione, e non è garantito che sia dotato della banda 20 per il 4G italiano. Il Nokia X6 è la variante cinese del Nokia 6.1 Plus, ma senza la banda 20 e tanto meno la certificazione Android One (questo è sicuro).

 

Ti invito a seguire Nokioteca Blog se vuoi notizie attendibili e complete sui dispositivi Nokia: https://www.nokioteca.net/blog/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy