Jump to content
Nokioteca Forum

Saluti a tutti da un ex N9


davide.land
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutta la combriccola 

Ho posseduto un nokiovo, ricordate?

Un 5800 m.ex. poi rimasi folgorato  da Meego con N9 poi per curiosità presi un winphone, e li finì il mio idilliaco amore per Nokia. Ora ho scoperto 3.1 androidone e sono rimasto a bocca aperta.

Nokia di nuovo nel cuore!

Davide il marinaio

Modificato da davide.land
Errore battitura
Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto. Giusto per curiosità personale ti informo che c'è ancora qualcuno che porta avanti i vecchi progetti Nokia (non ricordo mai se è derivato da Maemo o da MeeGo) e sviluppa SailfishOS. È un sistema che gira su pochissimi dispositivi ed è complesso installarlo, ma te lo segnalo giusto come curiosità [emoji16]

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie [emoji846] pensavo di prendere un7.1 ma vedo on line che 8 si trova a prezzaccio te che mi consigli?
 

Forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione perche questa serve per le presentazioni ;) però ti posso dire che non ho mai provato quei due terminali, ma leggendo le schede tecniche mi pare che l'8 sia ancora superiore come "forza bruta". Tuttavia il 7.1 è un anno più giovane e molto migliore esteticamente. Al di là della tacca in alto, ha anche uno schermo più grande. Penso che in ogni caso cadrai in piedi, nel senso che son entrambi molto validi. Dovresti forse scegliere più che altro in base alla maneggevolezza (se hai modo di provarli in qualche negozio) e al fatto che tu preferisca un device esteticamente più moderno oppure un po' più potente.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy