Jump to content
Nokioteca Forum
livio78

Codice errore 0x80246016 durante installazione app su lumia

Recommended Posts

Salve sul mio lumia 635 (1 gb ram) non riesco più ad installare diverse app dal windows store precedentemente installate, parte l'installazione che termina con il codice di errore 0x80246016. Come risolvere?

Modificato da livio78

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato un soft reset tenendo premuto Vol giù e accensione finché non appare un ! sullo schermo?

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto soft Reset, ma niente. Forse è un errore di Windows Store che avrebbe bisogno di un  aggiornamento. Cominciano a diventare tante le app in cui compare questo errore. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fatto soft Reset, ma niente. Forse è un errore di Windows Store che avrebbe bisogno di un  aggiornamento. Cominciano a diventare tante le app in cui compare questo errore. Grazie
Purtroppo credo che arriverà l'annuncio funebre prima di un aggiornamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quale annuncio funebre arriverà prima di un aggiornamento? Attendo tue notizie. Grazie
No tranquillo, stavo esagerato. Intendo solo dire che ormai la piattaforma Windows Mobile è abbandonata a se stessa. Le App saranno sempre meno, quelle che ci sono vengono spesso abbandonate e sembra non esserci intenzione da parte di MS di investirci altri soldi. Magari questo problema lo risolveranno, anzi sono sicuro che lo faranno se è un problema del server o della App, ma non aspettarti grandi novità né nuove App importanti. Lo dico a malincuore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, thevenin ha scritto:

No tranquillo, stavo esagerato. Intendo solo dire che ormai la piattaforma Windows Mobile è abbandonata a se stessa. Le App saranno sempre meno, quelle che ci sono vengono spesso abbandonate e sembra non esserci intenzione da parte di MS di investirci altri soldi. Magari questo problema lo risolveranno, anzi sono sicuro che lo faranno se è un problema del server o della App, ma non aspettarti grandi novità né nuove App importanti. Lo dico a malincuore.

Grazie per la risposta. A me basterebbe che Microsoft risolvesse questo problema. Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora