Jump to content
Nokioteca Forum

Passare telefono alla moglie !


Gianfrancocor
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo anni felici con il mio Nokia 735 son dovuto passare al Nokia 7plus.( mi è finito sotto le ruote della macchina azzzz)

Purtroppo dopo pochi giorni di utilizzo a causa di diversi problemi il 7 Plus è finito in assistenza.

Prevedendo di passarlo poi a mia moglie ho acquistato un Nokia 6.1 che sto attualmente utilizzando in attesa che mi venga

restituito l'altro. Chi gentilmente mi spiega cosa devo fare (oltre ovviamente a cambiare la mia sim con la sua) per quel che riguarda l'account Google?

Se faccio un reset perdo anche gli aggiornamenti?

Non vorrei eliminare il mio account perché mi serve poi  per il mio telefono.

Grazie.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

No, se fai il reset NON perdi alcun aggiornamento di sistema precedentemente installato e tanto meno quelli relativi alla sicurezza. Quando sei pronto per il passaggio vai in Impostazioni, Utenti e Account e aggiungi quello di tua moglie, e poi eventualmente rimuovi il tuo. Io comunque farei un reset, giusto per darlo a tua moglie pulito...

 

Nota bene: l'eliminazione dell'account sul telefono non elimina definitivamente il tuo account Google, lo potrai poi utilizzare su qualsiasi altro dispositivo.

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
On 4/8/2018 at 17:04, Gianfrancocor ha scritto:

Grazie, quindi se non ho capito male l'account Google non è legato alla sim e neppure al telefono, giusto?

 

Hai capito bene. Il tuo account puoi utilizzarlo anche su più dispositivi contemporaneamente e ovviamente puoi rimuoverlo su tutti i dispositivi in cui lo hai aggiunto per accedere ai servizi di Google ogni volta che vorrai, senza dover creare un nuovo account Google diverso per ogni dispositivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio; non essendo proprio un ragazzino…….. 😁 a volte sono in difficoltà per questioni banalissime. A giorni dovrei ricevere il mio 7 Plus e passerò il 6 a mia moglie.

Ti dirò che, pur usandolo solo da alcune settimane, non vedo grandi differenze tra il 6 e il 7. Chiaramente non ne faccio un uso  " massiccio "  .

 

Spero che tutto vada bene, non vorrei doverti ancora disturbare.

Saluti e ….Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy