Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 problemi con WhatsApp e rullino foto


clio53
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti, gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi a questo mio problema, ho ripristinato il telefono lumia 930 e poi ho ristallato il tutto compreso le app.e  WhatsApp, adesso riscontro un problema: su WhatsApp,quando voglio allegare una foto per condividere con altri, non mi vede piu' il rullino oppure i video della fotocamera, se clicco sopra al rullino mi dice "nessuna foto", eppure se vado a vedere le foto senza WhatsApp le foto si vedono.  Cosa posso fare? 

Modificato da clio53
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera  Qualcuna per cortesia puo aiutarmi non so come risolvere questo problema (WhatsApp e rullino foto) 1000 grazie

 

Prova a tenere premuto il tasto accensione assieme al tasto volume giù per una decina di secondi. Quando sullo schermo appare il punto esclamativo, rilascia il tasto di accensione e aspetta che parta il sistema.

È un modo per fare una rapida pulizia del sistema operativo, magari ti aiuta, altrimenti non avrei altre idee [emoji20]

 

In caso puoi disinstallare Whatsapp e rimetterlo, vedi se basta

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda anche a mia madre è successa la stessa cosa -lumia 830- esattamente uguale. Addirittura su WhatsApp non le permette nemmeno di cambiare la foto del profilo... Cioè nella galleria compaiono solo le foto ''vecchie'' e non quelle recenti (mentre se va sulla galleria normale compaiono tutti gli scatti fatti con la fotocamera, dai meno ai più recenti). In merito al cambio di foto profilo ho risolto scaricando ''WhatsApp Desktop'' sul PC, da lì ho connesso il cellulare e le ho cambiato la foto ma per il resto cioè inviare foto recenti fatte ad altri contatti oppure video non saprei proprio.

 

Mi auguro sia un problema sui dispositivi Windows che venga risolto al più presto perché se pure WhatsApp inizia a perdere colpi su Windows Mobile, si salvi, chi può!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 930 problemi con WhatsApp e rullino foto

Alla fine ho fatto così col cellulare Lumia 830, ho aperto ''Foto'', ho selezionato una foto e l'ho condivisa... Cliccando poi condividi tramite WhatsApp, partendo da ''Foto'' quindi tutte le varie immagini scattate sono presenti (anche quelle più recenti) e così facendo riesco a condividerle con chi voglio su WhatsApp.

 

È un modo per ''aggirare il problema'' me ne rendo conto, nella speranza che la situazione torni normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy