Jump to content
Nokioteca Forum

Sinronizzazione Gmail su E90 communicator


Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Spero di non aver sbagliato sezione.

Volevo sapere se si possono sincronizzare i servizi Gmail (agenda contatti mail note) su E90 communicator.

Capisco che a Marzo 2018 potrebbe essere una strana domanda ma io (e molti altri nella mia zona devo dire..) siamo innamorati di questo device..

Grazie

Umberto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Sinronizzazione Gmail su E90 communicator
  • Admin

Si, la sezione che avevi scelto era completamente errata... ma ora la tua discussione è stata spostata in quella più appropriata e dove potrà avere maggiori possibilità di risposta...

 

Il client email di E90 Communicator supporta i protocolli POP3 e IMAP4 ma non so se sarà in grado di gestire in modo efficiente e completo la sincronizzazione con i server di Google. Prova e facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie oissela non sapevo proprio dove inserirla questa discussione..

Ho provato ma non sincronizza con i server google, accidenti!

Spero nell'aiuto di qualche espertissimo che mi possa aiutare visto che mail for exchange mi da che il certificato è scaduto!

Per il momento grazie, anche se vorrei fare 1000 domande su come si possa modificare questo stupendo terminale!

Umberto

IW3HKY

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie oissela non sapevo proprio dove inserirla questa discussione..
Ho provato ma non sincronizza con i server google, accidenti!
Spero nell'aiuto di qualche espertissimo che mi possa aiutare visto che mail for exchange mi da che il certificato è scaduto!
Per il momento grazie, anche se vorrei fare 1000 domande su come si possa modificare questo stupendo terminale!
Umberto
IW3HKY

Però in teoria la posta dovresti vederla perché se supporta IMAP 4 allora deve essere configurabile almeno la posta.
Che errore dà?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy