Jump to content
Nokioteca Forum

schermo nero ma led accesi a volte nokia 925


Alessandra Colombo
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti! Anticipo che parlando con amico mi ha detto sarà collegato al mio non ripulire la memoria periodicamente e non spegnere quasi mai il cellulare.. Secondo voi l ho fuso?😥 in tre anni ho fatto ultimamentespesso i soft reset. Ma stavolta non risponde né hai soft ne hai tre diversi hard provati( volume giù e metti in carica.. O tre tasti e lasci accensione.. Nulla lo schermo sempre nero... Come quando l altra sera mi ha salutato😏 stavo su waths app e schermo si é piantato..e spento. Devo provare solo l hard reset da pc.. Lo consigliate il "recovery tools? Grazie..mi ha abbandonato perché l ho trattato male 😓

Modificato da Alessandra Colombo
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti! Anticipo che parlando con amico mi ha detto sarà collegato al mio non ripulire la memoria periodicamente e non spegnere quasi mai il cellulare.. Secondo voi l ho fuso?[emoji26] in tre anni ho fatto ultimamentespesso i soft reset. Ma stavolta non risponde né hai soft ne hai tre diversi hard provati( volume giù e metti in carica.. O tre tasti e lasci accensione.. Nulla lo schermo sempre nero... Come quando l altra sera mi ha salutato[emoji57] stavo su waths app e schermo si é piantato..e spento. Devo provare solo l hard reset da pc.. Lo consigliate il "recovery tools? Grazie..mi ha abbandonato perché l ho trattato male [emoji29]
Naah, non sarà sicuramente dovuto a quelle motivazioni. Comunque il tool da te citato credo sia l'unica soluzione, altrimenti bisognerà fargli il funerale.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy