Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lumia 950 XL e recovery tool


fizby
 Share

Recommended Posts

Buongiorno.

Da un po' di tempo il mio lumia 950xl ha cominciato a presentare strani problemi, l'ultimo è che si avvia Cortana da sola, mentre il telefono sta in carica, o appoggiato al tavolo, e, ovviamente, senza pronunciare Hey Cortana. Oltre a questo problema, una volta si è riavviato spontaneamente. In più tanti piccoli bug qua e là.

Insomma, vorrei procedere ad un hard reset.

La domanda che pongo è, atteso che il mio lumia è aggiornato all'ultima versione, se usassi il recovery tool, me lo riporta all'ultima versione di windows mobile installata o alla prima versione installata al momento in cui ho tirato fuori la prima volta il lumia dalla scatola? 

Grazie, e scusate l'ignoranza, ma di solito il recovery l'ho usato solo per l'830, e quello me lo riportava a windows 8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Problema Lumia 950 XL e recovery tool
22 ore fa, oissela ha scritto:

Se utilizzi Windows Device Recovery Tool, prima di avviare l'hard reset sarai avvisato del numero di versione software che viene installata. Basta che colleghi il 950 al PC e avvii WDRT e vedrai subito quale release ti installerà se procedi.

 

Grazie Alessio ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy