Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Cumulativo Bloccato E App Store Non Si Aggiornano


Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Per esere breve, l'ultimo aggiornmento cumulativo riuscito è il KB3199209. Quello nuovo non ne vuol sapere di scaricarlo.

Cattura.JPG

E' così da giorni.

Poi oggi dovendo aggiornare un app di un gioco, vado nello store e vedo che ci sono 27 app appese che necessitano di aggiornamenti, ma niente

Cattura1.JPG

rimangono in questo modo.

Non vorrei formattare perché voglia sottozero, avete soluzioni per piacere?

grazie x eventuale aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

si PC

nn si aggiornano mai ste caz di APP

edit: ma nn si può scaricare manualmente l'ultimo aggiornamento?

riedit: ho notato che tentando il riavvio del pc non si riavvia, parte la schermata blu con una scritta che nn ricordo (il pc Lenovo ha scritte un po in italiano un po in inglese) ma nn si riavvia, mentre si spegne regolarmente.

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

si PC

nn si aggiornano mai ste caz di APP

edit: ma nn si può scaricare manualmente l'ultimo aggiornamento?

riedit: ho notato che tentando il riavvio del pc non si riavvia, parte la schermata blu con una scritta che nn ricordo (il pc Lenovo ha scritte un po in italiano un po in inglese) ma nn si riavvia, mentre si spegne regolarmente.

Forse sarebbe il caso di fare una reinstallazione del sistema con il Media Creation Tool, puoi scegliere un opzione per lasciare intatti i tuoi file personali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy