provinciami Pubblicato: 8 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2016 Buonasera a tutti, Per esere breve, l'ultimo aggiornmento cumulativo riuscito è il KB3199209. Quello nuovo non ne vuol sapere di scaricarlo. E' così da giorni. Poi oggi dovendo aggiornare un app di un gioco, vado nello store e vedo che ci sono 27 app appese che necessitano di aggiornamenti, ma niente rimangono in questo modo. Non vorrei formattare perché voglia sottozero, avete soluzioni per piacere? grazie x eventuale aiuto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 8 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Dicembre 2016 Parliamo di PC, giusto? Prova ad attendere che si aggiornino prima le app dello store Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 9 Dicembre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2016 (modificato) si PC nn si aggiornano mai ste caz di APP edit: ma nn si può scaricare manualmente l'ultimo aggiornamento? riedit: ho notato che tentando il riavvio del pc non si riavvia, parte la schermata blu con una scritta che nn ricordo (il pc Lenovo ha scritte un po in italiano un po in inglese) ma nn si riavvia, mentre si spegne regolarmente. Modificato 9 Dicembre 2016 da provinciami Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 9 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Dicembre 2016 si PC nn si aggiornano mai ste caz di APP edit: ma nn si può scaricare manualmente l'ultimo aggiornamento? riedit: ho notato che tentando il riavvio del pc non si riavvia, parte la schermata blu con una scritta che nn ricordo (il pc Lenovo ha scritte un po in italiano un po in inglese) ma nn si riavvia, mentre si spegne regolarmente. Forse sarebbe il caso di fare una reinstallazione del sistema con il Media Creation Tool, puoi scegliere un opzione per lasciare intatti i tuoi file personali. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 10 Dicembre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2016 (modificato) ho risolto andando in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e cancellato tutto il contenuto, riavviato ed è andato a buon fine sia il download e installazione ultimo agg. cumulativo sia il problema delle STORE. Modificato 10 Dicembre 2016 da provinciami 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 10 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Dicembre 2016 Molto buono a sapersi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora