Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Telefono


FedeleFabio
 Share

Recommended Posts

Contento del lumia 640 xl, e stanco di andare in giro con 2, personale e lavoro, compro la versione dual sim. Da subito noto che il consumo della batteria è decisamente più alto, ma credo sia una cosa normale e non mi preoccupo più tanto. La cosa che mi lascia perplesso è che molte volte, 2-3 a settimana, accendo il telefono e tutto sempba essere in regola, sim ricosciute, segnali ok ma se cerco di chiamare le telefonate falliscono, per chi mi chiama il tel risulta spento, entrmbe le sim. Per spegnerlo devo addirittura togliere la batteria, perchè rimane bloccato. Dopo diversi ripristini, e sempre lo stesso problema, aggiorno a win 10: telefono lentissimo, identici problemi di telefono OFF

Difetto del dual sim o è il mio?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Contento del lumia 640 xl, e stanco di andare in giro con 2, personale e lavoro, compro la versione dual sim. Da subito noto che il consumo della batteria è decisamente più alto, ma credo sia una cosa normale e non mi preoccupo più tanto. La cosa che mi lascia perplesso è che molte volte, 2-3 a settimana, accendo il telefono e tutto sempba essere in regola, sim ricosciute, segnali ok ma se cerco di chiamare le telefonate falliscono, per chi mi chiama il tel risulta spento, entrmbe le sim. Per spegnerlo devo addirittura togliere la batteria, perchè rimane bloccato. Dopo diversi ripristini, e sempre lo stesso problema, aggiorno a win 10: telefono lentissimo, identici problemi di telefono OFF

Difetto del dual sim o è il mio?

Grazie

Mai avuto problemi simili con il 650 dual SIM.

Prova con un hard reset e, se il problema non si risolve, ti conviene portarlo in assistenza finché è in garanzia

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Contento del lumia 640 xl, e stanco di andare in giro con 2, personale e lavoro, compro la versione dual sim. Da subito noto che il consumo della batteria è decisamente più alto, ma credo sia una cosa normale e non mi preoccupo più tanto. La cosa che mi lascia perplesso è che molte volte, 2-3 a settimana, accendo il telefono e tutto sempba essere in regola, sim ricosciute, segnali ok ma se cerco di chiamare le telefonate falliscono, per chi mi chiama il tel risulta spento, entrmbe le sim. Per spegnerlo devo addirittura togliere la batteria, perchè rimane bloccato. Dopo diversi ripristini, e sempre lo stesso problema, aggiorno a win 10: telefono lentissimo, identici problemi di telefono OFF

Difetto del dual sim o è il mio?

Grazie

Ho un 640 XL Dual SIM da oltre due anni, aggiornato w10 ufficiale (no insider) e non ho mai avuto problemi. Devo dire che qualche settimana fa ho fatto, per sfizio, un hard reset ed oltre ad essermisi liberati 1gb di spazio, il cel mi sembra piu reattivo.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy