Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Chiarezza Lumia 950Xl


Recommended Posts

Salve a tutti , sto valutando l'acquisto di questo dispositivo data l'ottima offerta fornita da uno Store online vengo da anni e anni di Android e Apple con i quali mi sono trovato bene e ora voglio provare anche Microsoft! !

Vorrei delle certezze !!:

Qualità GPS? ?

Qualità segnale??

L'applicazione media set premium è efficiente?

Q livello fotografico è una spanna sopra gli altri come si legge?

Lo schermo?

Grazie a tutfi

Link to comment
Condividi su altri siti

Se usi molto i social penso che ti troverai male. Shazam pare sia piuttosto completo (ma dovrei fare un con fronto per essere sicuro). Al momento dimenticati di facebook che è molto lenta (oggi 14/11/2016 crasha e non si apre). Messenger non permette ancora di fare videochiamate. Instagram è decente ma spesso crasha nel postare foto (ma puoi sostituirla con 6tag). Mi fermo qua. A no, YouTube non esiste ma ci sono valide alternative.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per shazam, se l'uso che devi fare è solo quello di riconoscere canzoni, sappi che Cortana può aiutarti senza bisogno di installare altre app.

Non sò se Jiu Welter ha un 950 o un altro Lumia aggiornato a W10 Mobile, ma sappi che i Lumia 950 sono molto più stabili e veloci rispetto a tutti i vecchi Lumia nativi WP8.1, a me ad esempio Facebook và a meraviglia, ha un lag all'avvio di 10 secondi ma poi rimanendo in RAM la ripresa è sempre immediata. Anche instagram non mi crasha mai. Per youtube se non ne fai un uso eccessivo va benissimo l'accesso tramite browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie

Tubemate gira bene??

Hanno migliorato shazam?

Tubemate non lo conosco, ma ci sono Tubecast o Mytube che sono fantastici (tra l'altro compatibili con chromecast). Shazam a me funziona bene, nessun appunto...Per quanto riguarda facebook io uso Slimsocial for facebook, leggera e veloce anche in avvio...

From x3

Link to comment
Condividi su altri siti

Per shazam, se l'uso che devi fare è solo quello di riconoscere canzoni, sappi che Cortana può aiutarti senza bisogno di installare altre app.

Non sò se Jiu Welter ha un 950 o un altro Lumia aggiornato a W10 Mobile, ma sappi che i Lumia 950 sono molto più stabili e veloci rispetto a tutti i vecchi Lumia nativi WP8.1, a me ad esempio Facebook và a meraviglia, ha un lag all'avvio di 10 secondi ma poi rimanendo in RAM la ripresa è sempre immediata. Anche instagram non mi crasha mai. Per youtube se non ne fai un uso eccessivo va benissimo l'accesso tramite browser.

Ho W10 installato sul 925 e da ieri crasha sia fb beta che fb (uso la beta e visti che nin andava l'ho disinstallata e installato fb ma anche questa da ieri non va).

Tubemate non lo conosco, ma ci sono Tubecast o Mytube che sono fantastici (tra l'altro compatibili con chromecast). Shazam a me funziona bene, nessun appunto...Per quanto riguarda facebook io uso Slimsocial for facebook, leggera e veloce anche in avvio...

From x3

Io ho la chromecast 2 ma con MyTube non riesco a collegarmi. Usi forse qualche app di collegamento?

Anche Metrotube è un'ottima alternativa a YouTube

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho W10 installato sul 925 e da ieri crasha sia fb beta che fb (uso la beta e visti che nin andava l'ho disinstallata e installato fb ma anche questa da ieri non va).

Io ho la chromecast 2 ma con MyTube non riesco a collegarmi. Usi forse qualche app di collegamento?

Anche Metrotube è un'ottima alternativa a YouTube

Oddio dare pareri e consigli provando una cosa su un terminale su cui non dovrebbe neanche starci non è il massimo :P E' vero che l'app facebook non è il massimo, ma la differenza tra un 925 ed un 950 è abissale. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho W10 installato sul 925 e da ieri crasha sia fb beta che fb (uso la beta e visti che nin andava l'ho disinstallata e installato fb ma anche questa da ieri non va).

Io ho la chromecast 2 ma con MyTube non riesco a collegarmi. Usi forse qualche app di collegamento?

Anche Metrotube è un'ottima alternativa a YouTube

Puoi provare EzCast...

From x3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy