Jump to content
Nokioteca Forum

Ebay Fuori Da Windows Phone... Si Può Acquistare Ugualmente?


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho avuto un lumia 532 usato per qualche giorno, ora lo devo restituire per prenderne uno nuovo; ho provato a fare un acquisto su ebay tramite il mio browser ma non riuscivo... sapete se è un problema riscontrato anche da altri oppure è stata una mia disattenzione?

Non sono nuovo ad acquisti su ebay ma sono nuovo a Windows phone.... :(

Grazie dell'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiano rimosso l'applicazione non pregiudica l'utilizzo della piattaforma ebay tramite un browser web compatibile con il suo sito.

Importante: hai WP8.1 o W10? Perché il browser di WP8.1 è obsoleto, e potrebbe darti problemi con alcuni siti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda le cose stanno così. .. ho sempre avuto android e volendo stare su un cel economico piccolo ma pur sempre efficace sono stato costretto a ricorrere al lumia 532. Gran bel telefono.

Ne ho preso uno usato e la batteria mi dura 2 ore... poi mi da continui errori nello scaricare app come my wind e infine con ebay non mi permetteva di acquistare nulla... bah sarò io imbranato ma sto cel usato non mi convince. Come ciliegina sulla torta chi me l'ha venduto é un tipo un tantino scorbutico. ... sai che faccio? Lo restituisco al mittente (perdo solo 6 euro) e per 65 euro lo compro nuovo.

Poi si comincia seriamente a personalizzare il mio lumia 532!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda le cose stanno così. .. ho sempre avuto android e volendo stare su un cel economico piccolo ma pur sempre efficace sono stato costretto a ricorrere al lumia 532. Gran bel telefono.

Ne ho preso uno usato e la batteria mi dura 2 ore... poi mi da continui errori nello scaricare app come my wind e infine con ebay non mi permetteva di acquistare nulla... bah sarò io imbranato ma sto cel usato non mi convince. Come ciliegina sulla torta chi me l'ha venduto é un tipo un tantino scorbutico. ... sai che faccio? Lo restituisco al mittente (perdo solo 6 euro) e per 65 euro lo compro nuovo.

Poi si comincia seriamente a personalizzare il mio lumia 532!!

Perdonami ma...veramente hai preso ADESSO un 532 usato a 65€ quando con pochi spiccioli in più puoi prendere un 550 nuovo? Quello che te l'ha venuto starà ancora brindando! [emoji16]

Lasciati dire che te la sei un po' andata a cercare...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaooo! Perdonami ma ho scritto male il messaggio ed era facile fraintendere... ho pagato 50 euro (totale) un lumia 532 in garanzia fino a Maggio, ed ho già pronto il pacco per rispedirlo al mittente visto che lo accetta, con 5 euro faccio tutto.

Avevo gia guardato il lumia 550 ma vogliono più di 90 euri... altro che 65... poi per quel che ne faccio del telefono il 532 è più che sufficiente. Non mi interessa l'app di facebook, semmai messenger e mi interessa watsapp; basta... di tutte le altre app posso farne a meno.

Ammetto che se prendevo subito il lumia nuovo a 65 euri era meglio... mi sono fidato del venditore e pago le conseguenze, ma alla fine sono pochi soldini... non ci perdo tanto.

Il lumia 550 ha il display da 4.7 pollici e a me piacciono i telefoni piccoli... ed il 532 fa al caso mio.

Potrei benissimo sbagliarmi ma... una decisione bisogna pur prenderla...

Ma dimmi... a parer tuo butto via i soldi??

ps. ah... anche il 4g non mi interessa.

Modificato da Matteo_1978
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy