Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezze Del Mio Lumia 640Xl


gloria992
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato il mio primo wp circa due mesi fa e ne faccio un uso appropriato sinceramente ma da subito ha iniziato a fare delle stranezze...il giorno dopo ache l ho acquistato appena aperto internet Explorer mi comparivano delle schermate con su scritto che mi rra appena entrato un virus a causa della mia attività su siti x adulti (cosa che non ho fatto)...successivamente di punto in bianco mi inizia a vibrare all improvviso e senza motivo e finche non faccio lo spegnimento forzato non smette... Ma perche? Ad esser sincera mi sto trovando bene con questo telefono ma non capisco perché si comporta cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di resettare tutto, basta che cancelli cronologia e dati di navigazione e riavvii il telefono per liberare e pulire la RAM.

Eventualmente installa W10 mobile, i problemi del genere con Edge sono più facilmente risolvibili chiudendo tutte le schede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy