Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Outlook (Windows 8.1)


giames007
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un lumia 640 lte con windows 8.1.

Non ho mai utilizzato outlook sul mio telefono, solo dal sito, e funzionava bene.
Ma ora ho la necessità di aggiungere un account di posta elettronica sul telefono, perciò ho cominciato prima ad usare outlook con l'indirizzo mail collegato all'account microsoft; ma ho notato che non funziona.
Il problema è che outlook invia le mail ma non arrivano a destinazione. Sia sul telefono, sia sul sito, le mail inviate ci sono nella cartella "posta inviata", ma non arrivano a destinazione, (e ciò è riferito all'indirizzo mail collegato all'account microsoft). Ho provato anche a inviare una mail a me stesso ma non arriva.
La sincronizzazione avviene, e non ricevo nessun errore.
Quale può essere il problema? Impostazioni server??
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema su Lumia 925 WP 10, da venerdi 9 ottobre non si sincronizza piu le mail, ho provato piu volte a togliere e rimettere l'account ma nulla, ho notato una cosa strana sul telefono di un mio collega lumia 930 non c'e' piu la spunta nelle opzioni di sincronizzazione 'il server richiede connessione crittografata SLL' mentre sul mio c'e' e spuntata, ho provato a toglierla ma nulla, il client di posta outlook e' aggiornato.

Link to comment
Condividi su altri siti

che tipo di account hai??

gmail e yahoo richiedono standard di sicurezza nuovi o aggiornati, però per windows 10 dovrebbe essere tutto ok.

Se utilizzi outlook, prova a farlo dal sito outlook.com.

O altrimenti scaricati un applicazione specifica per il tuo account, dallo store di microsoft.

Facci sapere se risolvi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy