Jump to content
Nokioteca Forum

Prossima Build Ufficiale Dopo W10M Au 14393.67?


Recommended Posts

Quando ci sarà la prossima Build ufficiale di W10m dopo la 14393.67 Anniversary Update, sperando che corregano i bug dei tasti sotto tgliati nella APP di sistema sul mio Lumia 635 1 GB Ram?

Un giorno, una settimana o un mese. Non lo sa nessuno con certezza. Visto che fai spesso questo genere di domande valuta la possibilità di diventare insidier del canale Relase Preview, non corri rischi per il tuo dispositivo visto che si tratta comunque di build stabili, in questo modo avrai sempre gli aggiornamenti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono che ho è il principale e non mi azzardo a diventare insider. Faccio questa domanda perchè adesso PER COLPA DI MICROSOFT con L'anniversary Update (14393.67) sul mio Lumia 635 con 1 GB di Ram mi ritrovo con le App di sistema che hanno i tasti in basso tagliati dalla Barra di Spostamento e spero che la con la prossima Build ufficiale MICROSOFT RISOLVA QUESTO ENORME BUG.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono che ho è il principale e non mi azzardo a diventare insider. Faccio questa domanda perchè adesso PER COLPA DI MICROSOFT con L'anniversary Update (14393.67) sul mio Lumia 635 con 1 GB di Ram mi ritrovo con le App di sistema che hanno i tasti in basso tagliati dalla Barra di Spostamento e spero che la con la prossima Build ufficiale MICROSOFT RISOLVA QUESTO ENORME BUG.Grazie

Hai risolto con l'update rilasciato ieri sera?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai risolto con l'update rilasciato ieri sera?

Non ho risolto e ho formattato il cellulare e sono tornato a Windows Phone 8.1 e riaggiornerò quando metteranno una Build Ufficiale dove nel changelog c'è scritto che hanno corretto l'errore.Ma da un'azienda come la Microsoft questi errori non sono accettati.Ciao

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy