Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Impostazione Luminosità?


Recommended Posts

Ho installato anniversary Update sul mio Lumia 635 1 Gb Ram e poi ho fatto un hard reset e mi sono accorto che nelle impostazioni a tendina sul pulsante luminosità compare la scritta automatica e non come prima BASSA-MEDIA-ALTA, come posso risolvere?Grazie in anticipo

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato anniversary Update sul mio Lumia 635 1 Gb Ram e poi ho fatto un hard reset e mi sono accorto che nelle impostazioni a tendina sul pulsante luminosità compare la scritta automatica e non come prima BASSA-MEDIA-ALTA, come posso risolvere?Grazie in anticipo

Basta che ci premi sopra per impostare la luminosità come vuoi tu, ma secondo me automatica è più comoda :)

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Thevenin, non hai capito il Lumia 635 non ha la luminosità automatica ma rimane la scritta sul pulsante a tendina luminosità autoamtica che dovrebbe cambiare ogni volta in BASSA-MEDIA-ALTA, in effetti la luminosità cambia ma rimane la scriita automatica sul pulsante. Come risolvere?

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Thevenin, non hai capito il Lumia 635 non ha la luminosità automatica ma rimane la scritta sul pulsante a tendina luminosità autoamtica che dovrebbe cambiare ogni volta in BASSA-MEDIA-ALTA, in effetti la luminosità cambia ma rimane la scriita automatica sul pulsante. Come risolvere?

Ah ok, scusa. Non avevo capito :) non saprei proprio come risolvere, ma mi vien da dire che se funziona correttamente (al di là della scritta) non è un grossissimo problema. Ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy