Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Huawei G7! Entrate Tutti Vi Prego!


Recommended Posts

Salve a tutti. Dunque possiedo ormai da diversi mesi un HUAWEI ASCEND G7 con android 4.4.4 kitkat. Allora, da sempre il mio cellulare ha avuto un piccolo fatto forse un po' strano...

OGNI VOLTA IL TELEFONO MI SI SCARICA QUANDO LA BATTERIA È AL 2%, E NON ALLO 0%!!! Infatti quando è al 2% mi compare la scritta che il telefono si spegnerà tra 30 secondi, e poi naturalmente si spegne.

Ripeto che è da quasi un anno che ho questo telefono, (dovrò anche fargli riparare il vetro comunque)....

ma il fatto che il telefono si scarichi ogni volta al 2% io avevo sempre pensato che fosse normale o una caratteristica di questo modello, o qualcosa del genere.... ma qualche dubbio ora mi è venuto.

ALLORA VI CHIEDO, SECONDO VOI È UNA COSA NORMALE?? A chi ha il G7: ANCHE A VOI SI SCARICA AL 2% e si spegne??

Spero qualcuno mi risponda e che possiate darmi una mano, perché è abbastanza irritante non sapere nemmeno il perche faccia cosi e se sia normale o meno... saluti a tutti, aspetto risposte. Grazie in anticipo !!!!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Dunque possiedo ormai da diversi mesi un HUAWEI ASCEND G7 con android 4.4.4 kitkat. Allora, da sempre il mio cellulare ha avuto un piccolo fatto forse un po' strano...

OGNI VOLTA IL TELEFONO MI SI SCARICA QUANDO LA BATTERIA È AL 2%, E NON ALLO 0%!!! Infatti quando è al 2% mi compare la scritta che il telefono si spegnerà tra 30 secondi, e poi naturalmente si spegne.

Ripeto che è da quasi un anno che ho questo telefono, (dovrò anche fargli riparare il vetro comunque)....

ma il fatto che il telefono si scarichi ogni volta al 2% io avevo sempre pensato che fosse normale o una caratteristica di questo modello, o qualcosa del genere.... ma qualche dubbio ora mi è venuto.

ALLORA VI CHIEDO, SECONDO VOI È UNA COSA NORMALE?? A chi ha il G7: ANCHE A VOI SI SCARICA AL 2% e si spegne??

Spero qualcuno mi risponda e che possiate darmi una mano, perché è abbastanza irritante non sapere nemmeno il perche faccia cosi e se sia normale o meno... saluti a tutti, aspetto risposte. Grazie in anticipo !!!!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un banale problema di calibrazione della batteria, se è così la batteria non si scarica prima ma semplicemente il telefono mostra una quantità di carica diversa da quella effettiva.

Per risolverlo, sempre che sia questo il problema, devi cercare online come ricalibrare la batteria (evito di mettere link per evitarne la rimozione, ma ci sono molti siti android che dicono come farlo).

Ps: è sempre sconsigliabile scendere a livelli così bassi di carica, si consuma prima la batteria!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy