Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Sensore Prossimità Dopo Aggiornamento Alla Build .494


Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio bel 1520 all'ultima versione di WM10, la build .494 e facendo/ricevendo delle chiamate ho notato che, una volta terminata la chiamata, quando stacco il cellulare dall'orecchio, lo schermo continua a rimanere spento, mentre prima dell'aggiornamento mi veniva presentato lo schermo acceso.

Per il resto va benissimo, se provo a staccare l'orecchio mentre la telefonata è in corso, lo schermo si accende sulla videata telefono senza problemi....

Ho già fatto un soft reset, ma il problema continua a presentarsi.....

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Consigli?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio bel 1520 all'ultima versione di WM10, la build .494 e facendo/ricevendo delle chiamate ho notato che, una volta terminata la chiamata, quando stacco il cellulare dall'orecchio, lo schermo continua a rimanere spento, mentre prima dell'aggiornamento mi veniva presentato lo schermo acceso.

Per il resto va benissimo, se provo a staccare l'orecchio mentre la telefonata è in corso, lo schermo si accende sulla videata telefono senza problemi....

Ho già fatto un soft reset, ma il problema continua a presentarsi.....

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Consigli?

Grazie mille

No, nessun problema. Ma con 8.1 quando la telefonata durava molto, anche più di mezz'ora, lo schermo andava in blocco. Dovevo sboccare per far apparire la videata telefono. Forse è la stessa cosa con w10, ancora non c'ho fatto caso.

Inviato da mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@lumia1 a me non capitava mai. Ora ho pacioccato un po' con le varie luminosità e sembra tornato normale. Bho!

@TureDos si ho una pellicola ma non ho mai riscontrato il problema.

Ora tengo sottocchio anche se spero d'aver risolto. Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy