Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Guardando Video Su Youtube - Lumia 535


Recommended Posts

Salve

Il mio cellulare quando guardo un video su you tube mi dice che non ha memoria e di cancellare qualcosa.Ma non ho quasi nulla qualche foto,e video breve di whatsap.Dovrei comprare una micro sd ? Grazie a chi risponde.

Ciao nadine, benvenuta nel forum. E' la seconda discussione che apri nella sezione delle presentazioni che, come dice il nome, dovrebbe servire solo a presentarsi. Anche questa discussione provvedo io a spostarla in una sezione più opportuna. Ti invito inoltre ad usare titoli più esplicativi dei problemi, e non titoli generici contenenti il solo modello del tuo telefono.

Detto questo, hai aggiornato a W10 Mobile? Ti succede solo su youtube?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scuso se ho usato un altra sezione ma non sono esperta di questo forum..e non volevo creare problemi o disturbo.No non ho aggiornato nulla,mi succede anche se apro foto,ascolto musica.Non ho capito perché:-( In pratica mi dice memoria insufficiente. Ancora scusa e grazie per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scuso se ho usato un altra sezione ma non sono esperta di questo forum..e non volevo creare problemi o disturbo.No non ho aggiornato nulla,mi succede anche se apro foto,ascolto musica.Non ho capito perché:-( In pratica mi dice memoria insufficiente. Ancora scusa e grazie per la risposta.

Hai molte app installate e che girano in background?

Da quanto tempo hai il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nadine,succede anche a me specialmente guardando video o film.

Mi esce un avviso di memoria quasi finita quando invece ho ancora parecchio spazio,il video però continua normalmente quando chiudo il messaggio.Non credo che la micro sd c'entri qualcosa perché io ne ho una installata di 16 giga vuota eppure lo fa lo stesso.Misteri di wp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy