Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Assenza Audio Riproduzione Brani Su Groove Music.


vivanco134
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho un problema con Groove music su lumia 735.Quando provo a riprodurre un brano esso parte ma non si sente assolutamente nulla dall'altoparlante.

La cosa bella è che,tralasciando la riproduzione di musica sul Groove,l'audio funziona perfettamente:si sentono video di ogni natura,la musica riprodotta mediante altri player si sente perfettamente,lo stesso per la suoneria e mentre premo qualche tasto sul touch.Insomma l'audio si sente perfettamente per ogni cosa tranne che per la riproduzione di musica su groove music.

Come posso risolvere?

Secondo problema:non riesco più a effettuare screenshot.Ogni volta che ci provo compare la scritta "Non ho acquisito lo screenshot".

Anche in questo caso,come per il problema relativo al Groove,le ho provate tutte,compreso un soft reset,aggiornamento del sistema e cancellamento della cartella screenshot dalla galleria.

Anche in questo caso nulla di fatto.Come posso risolvere entrambi i problemi?Perdonate la lunghezza e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza:come fare un backup?

Impostazioni ---> aggiornamento e sicurezza ---> backup.

Il backup salverà soltanto sms, personalizzazione della start, impostazioni salvate, dati delle app, app presenti sul telefono.

Mentre per foto, video, musica e documenti, dovrai salvarli tu manualmente sul pc oppure se hai attivato la sincronizzazione automatica su onedrive, le ritroverai lì.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy