Jump to content
Nokioteca Forum

Malfunzionamento Dopo Sostituzione Vetro


 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un aiuto per il mio lumia 535 .

Al mio lumia si è rotto " accidentalmente " il vetro del touch , ho provveduto ad acquistarne uno e a sostituirlo seguendo la guida e sembrava funzionasse ma ahimè a volte il touch si blocca rendendomi impossibile la scrittura o a volte la chiusura di una chiamata .

Ho pensato fosse il vetro che era malfunzionante così ho scritto al venditore che ha provveduto a mandarmene un secondo che funzionava leggermente meglio ma comunque si bloccava , un pò meno rispetto al primo , ahimè durante una manovra di pulizia ho rotto il secondo vetro e così ne ho ordinato un terzo da un secondo venditore , costato di più e l'ho montato , il vetro è di qualità migliore rispetto al primo anche in termini di spessore diciamo che si vede che è meglio ma anche lui con lo stesso problema , si blocca il touch .

Avete qualche consiglio da darmi ?

c'è da premettere che prima che rompessi il vetro (quello originale) il cell mi cadde completamente nell'acqua ma fino alla rottura del vetro ha sempre funzionato benissimo .

Link to comment
Condividi su altri siti

Il vetro del Lumia 535 è compreso di touch infatti c'è il flat da collegare , pensavo anche che la causa potesse essere il flat piegato ma anche senza piegarlo da lo stesso il problema .

Unica cosa che potrei cambiare sono i cristalli liquidi ma a quel punto mi converrebbe prenderne uno nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy