Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Barra Notifiche!


angelojoker640
 Share

Recommended Posts

Il recovery tool non ti aggiorna a w10, ma anzi se l'avevi ti avrebbe rimesso 8.1

Quella della tendina delle notifiche è un impostazione che puoi gestire da non ricordo dove, prova in notifiche ed azioni se c'è qualche voce a riguardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il recovery tool non ti aggiorna a w10, ma anzi se l'avevi ti avrebbe rimesso 8.1

Quella della tendina delle notifiche è un impostazione che puoi gestire da non ricordo dove, prova in notifiche ed azioni se c'è qualche voce a riguardo.

ciao turedos siccome il 640 lte brandizzato Vodafone non ho ricevuto ancora l aggiornameto a w10 mi hanno detto d resettare il sistema tramite il refovery ... Comunque ho questo problema della barra
Link to comment
Condividi su altri siti

resettando tramite il sistema recovery, ti troverai il telefono come quando l'hai tirato fuori dalla scatola, w 8.1 update 2 con il brand Vodafone e non potrai aggiornarlo a w10 fin quando Vodafone non autorizzerà l'update (al momento è ancora una data sconosciuta)

per la barra prova a vedere se vicino alla stessa c'è una scelta ESPANDI, in quel modo potrai decidere cosa vedere o no. Al limite prova a guardare nei setting del display...(non mi ricordo 8.1 cosa prevedeva)

Modificato da Gianfy640lte
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy