Jump to content
Nokioteca Forum

[Gratis] Giochi - Oggetti Nascosti - Giardino


majica85
 Share

Recommended Posts

Oggetti Nascosti Giardino

1464247157-abcfd2c7f26a5b521c1319a6d68c2

Oggetti nascosti Cerca e trova GIOCHI PER BAMBINI E ADULTI!

Benvenuti al misterioso giardino pieno di oggetti nascosti! Potete trovare tutto il mistero dei oggetti sparsi intorno a questo luogo particolare, ma zen? Aguzza la vista - Giardino applicazione è un nuovo gioco di puzzle per bambini e adulti, con un obiettivo semplice - "trova oggetti nascosti in una stanza"! Con un sacco di livelli di splendido design e oltre 1000 oggetti da trovare, questi "giochi giardino fiorito gratuiti" sono ideali per bambini e adulti! Scarica uno dei migliori "giochi da giardino" sul mercato e inizia a lavorare sul nuovo caso misterioso oggi!

Sei un fan di "oggetti nascosti" e "giardino e casa giochi"? Vi presentiamo una nuova collezione di "giochi nascosti oggetti gratis" - Oggetti nascosti - Giardino è una combinazione dei classichi "cerca e trova enigmi" e "oggetti nascosti gratis Giochi di mistero", con una trama ambientata in un singolare giardino zen! È possibile "trovare gli oggetti in immagini" e battere il ticchettio dell'orologio di uno dei migliori giochi di "ricerca oggetti nascosti" per bambini e adulti! Sfoglia tutti gli angoli del giardino fatato per trovare gli oggetti misteriosi - attrezzi da giardinaggio, gnomi nascosti, cibo squisito, ornamenti da giardino e vari altri "oggetti nascosti"! Afferra la lente d'ingrandimento e diventa un rinomato detective in voi caso nuovo mistero - "per cercare oggetti nascosti" nel giardino della vita! Raccoglie tutte le stelle per essere il migliore in questo "gioco di oggetti nascosti" per bambini e adulti! Se sei un fan di "trovare giochi di oggetti nascosti", sarà sicuramente innamorare di questi "fuga oggetti nascosti giardino gratuiti" giochi!

1464247161-43fb2dc9d4d14561df9995f66be69

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.midva.HiddenObjectGarden&hl=it

Oggetti Nascosti Giardino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy