Jump to content
Nokioteca Forum

Wp10 Su Lumia 640 Dual Sim 5" 3G


losail
 Share

Recommended Posts

7 mesi fà ho comprato online da amazon.it la versione tedesca del lumia 640 dual sim 3g 5" ... ho impostato la lingua italiana e tutto ok.

Pochi giorni fà ho liberato un pò di spazio sullo smartphone , e ho fatto all'aggiornamento a wp 10 ma ho riscontrato un bug nella rubrica, quando la apro non c'è nessun contatto, e cosa ANCORA PIU' GRAVE, non mi permette di aggiungere i contatti manualmente perchè se ci provo, mi rimanda alla schermata iniziale.

Cosa devo fare per risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda se ci sono in people.live.com.

Si, ci sono.

fai un soft reset tenendo vol giù e accensione finché non appare il punto esclamativo

a me non compare nessun punto esclamativo.

Se li premo entrambi contemporaneamente e li tengo premuti mi compare WINDOWS FEEDBACK.

Se invece premo prima volume giu e poi tasto accensione e li tengo premuti si riavvia ma non parte nessun reset.

Modificato da losail
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ci sono.

a me non compare nessun punto esclamativo.

Se li premo entrambi contemporaneamente e li tengo premuti mi compare WINDOWS FEEDBACK.

Se invece premo prima volume giu e poi tasto accensione e li tengo premuti si riavvia ma non parte nessun reset.

Quando si riavvia, continua a tenere premuto volume giù
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy